Real Madrid: infortunio Benzema, hanno preso il sostituto dal mercato

L’infortunio nell’ultimo turno di Champions League ha allarmato il Real Madrid e i suoi tifosi. Perché di fatto Ancelotti non ha una riserva in squadra capace di essere il sostituto di Benzema.

Real Madrid: Benzema infortunato, la situazione

Si è chiuso in questi giorni il primo turno dei gironi di Champions League con il Real Madrid che è andato a giocare in Scozia per battere in maniera netta il Celtic, anche con l’infortunio di uno dei calciatori più importanti della rosa. Secondo le ultime notizie ora la società spagnola sta anche valutando il calciatore che potrebbe prendere il posto del francese.

L’infortunio (non grave) dell’attaccante francese, nella prima giornata della fase a gironi di Champions, contro il Celtic, ha fatto scattare tutti gli allarmi necessari in casa del Real Madrid. La squadra dei Blancos ha dovuto utilizzare Eden Hazard come falso 9 vista la poca fiducia di Carlo Ancelotti nei confronti di Mariano Diaz. C’è mancanza di un altro attaccante in rosa e ci sono delle valutazioni da parte della società con il proprio allenatore.

Intanto, il Real Madrid pensa al futuro e valuta Iker Bravo come sostituto di Benzema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Benzema
Benzema Real Madrid Iker Bravo – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato: il Real Madrid punta su Iker Bravo post Benzema

Tra le due opzioni ci sarebbe quella di aspettare i Mondiali e far partire l’assalto ad un nuovo attaccante nella sessione di mercato di gennaio. Ma, secondo Fichajes.net, il Real Madrid sta pensando di puntare su un nuovo attaccante giovane per sostituire Benzema: Iker Bravo.

Il giovane bomber di 17 anni è arrivato nelle scorse settimane dal Bayer Leverkusen per unirsi alla seconda squadra del Real, il Castilla, per crescere e diventare il bomber del futuro. Al momento si allena con Raul Gonzalez nel Castilla, ma da un momento all’altro Iker Bravo potrebbe diventare il vice Benzema al Real Madrid unendosi alla prima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kvara al Real Madrid, l’annuncio

Real Madrid: Iker Bravo il nuovo Benzema

Il giovane talento è considerato uno dei giovani più importanti in circolazione nel suo ruolo. Nonostante l’età di 17 anni ha già una struttura fisica importante e grandi qualità. Per questo motivo il Real Madrid considera Iker Bravo il nuovo Benzema e proprio sotto l’attaccante francese potrebbe diventare il bomber del futuro del club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: due giocatori si ritirano

calciomercato rinnovo benzema real madrid
calciomercato Iker Bravo benzema real madrid
Impostazioni privacy