Calciomercato: nuova occasione per Hazard

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano proprio il calciatore del Real Madrid. Ci sono aggiornamenti importanti sul suo futuro.

Calciomercato: Hazard ha una nuova occasione

Anche quest’anno è stato considerato una riserva ad inizio stagione, ma qualcosa ora potrebbe cambiare. Nei giorni scorsi si è infortunato Karim Benzema in Champions League in Celitc Real Madrid e Carlo Ancelotti ha deciso di puntare su Hazard durante il match. Importante impatti del giocatore belga che si è reso subito protagonista. Dopo essere arrivato per un investimento grosso da oltre 100 milioni qualcosa potrebbe essere cambiato.

In 60 minuti di Champions League ha già raggiunto i numeri della passata stagione intera con 1 gol e 1 assist. Ottimo impatto del calciatore dopo l’infortunio di Benzema, ora non ha voglia di fermarsi e prova a lottare per una maglia da titolare e per vedere da dove arriverà ka migliore offerta tra Premier e Liga.

Eden Hazard ha una nuova occasione al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eden Hazard
Eden Hazard – stopandgoal.com (LaPresse)

Real Madrid: c’è Hazard, tempi di recupero di Benzema

Il Real Madrid concede ancora un’occasione ad Hazard e non mette fretta a Benzema per il recupero. Già era noto l’infortunio dell’attaccante francese che resterà fermo per diverse partite.

Non c’è voglia di anticipare i tempi e rischiarlo, per questo motivo ora potrebbe essere arrivata l’ora del belga con il Madrid. Al momento, intanto, non sono stati resi noti i tempi di recupero di Benzema col Real Madrid che si affiderà su Hazard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: scelto il futuro di Ancelotti

Real Madrid: Hazard resta

Molto importante sarà anche la voglia del giocatore che andrà in scadenza di contratto nel 2024 e per questo il prossimo anno, volendo, potrebbe ancora vestire la maglia del Real Madrid. La speranza del club è quella di arrivare ad un maxi cessione dell’intero gruppo che potrebbe portare cambiamenti anche nella guida tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: infortunio Benzema, scelto il sostituto

Calciomercato Hazard - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy