Napoli, infortunio Victor Osimhen - Stopandgoal.com (La Presse)
Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il Napoli e l’infortunio dell’attaccante che è stato costretto a fermarsi nell’ultima partita. Ora ci sono i tempi di recupero dopo il ko.
Infortunio per quanto riguarda uno dei pezzi principali del puzzle di Spalletti al Napoli. L’attaccante si è fermato per un problema muscolare nella partita di Champions League Napoli Liverpool, dove gli azzurri hanno dilagato con un 4-1 importante per provare a passare il girone di Champions. La nota negativa della serata però è stato il ko per infortunio di Victor Osimhen che dovrà stare fuori per diverso tempo.
Il Napoli attende partite importanti, tante che si giocheranno tutte in pochi giorni. Per questo motivo Spalletti sperava che non si trattasse di nulla di grave per il proprio attaccante che è finito ko. Adesso però arriva una notizia che può far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi.
Osimhen infortunato nel Napoli ora si sa anche quando tornerĂ in campo di nuovo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Svelati i tempi di recupero di Osimhen direttamente dal giocatore ad un suo amico giornalista. Secondo le ultime notizie l’attaccante dovrebbe restare fermo e a riposo per circa 1-2 settimane. Non c’è nessuna intenzione da parte del Napoli di rischiarlo ancora e per questo motivo potrebbe rientrare direttamente ad ottobre.
Adesso ci sarà la prima sosta Nazionali per le squadre di club che riposeranno una settimana. In arrivo la sosta che permetterà all’attaccante del Napoli di recuperare, così come ad altri tanti giocatori che si sono infortunati in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: infortunio Osimhen
Osimhen starà fuori per infortunio circa 2 settimane e per questo motivo il suo rientro è previsto per dopo la sosta Nazionali. Spezia, Rangers e Milan, sono queste le tre partite che salterà il calciatore nigeriano che sarà pronto a tornare in campo subito dopo la sosta nella gara contro il Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli Liverpool: Spalletti si arrabbia
Una delle rivelazioni di questa Serie A è senza ombra di dubbio Cesc Fabregas. Alla…
Quale sarĂ il prossimo acquisto dell'Inter? La societĂ ha deciso cosa fare nel mese di…
Darwin Nunez potrebbe lasciare il Liverpool nella prossima estate di calciomercato dopo essere diventato campione…
L’estremo difensore sembrava destinato a sostituire Mike Maignan al Milan nella prossima stagione, ma invece…
Il feeling tra Douglas Luiz e la Juventus non è mai sbocciato, e la recente…
Arriva un'altra tremenda notizia per il mondo del calcio italiano. PerchĂ© proprio in queste ore…