Napoli: infortunio Osimhen, svelati i tempi di recupero

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il Napoli e l’infortunio dell’attaccante che è stato costretto a fermarsi nell’ultima partita. Ora ci sono i tempi di recupero dopo il ko.

Napoli: Osimhen infortunato, le condizioni

Infortunio per quanto riguarda uno dei pezzi principali del puzzle di Spalletti al Napoli. L’attaccante si è fermato per un problema muscolare nella partita di Champions League Napoli Liverpool, dove gli azzurri hanno dilagato con un 4-1 importante per provare a passare il girone di Champions. La nota negativa della serata però è stato il ko per infortunio di Victor Osimhen che dovrà stare fuori per diverso tempo.

Il Napoli attende partite importanti, tante che si giocheranno tutte in pochi giorni. Per questo motivo Spalletti sperava che non si trattasse di nulla di grave per il proprio attaccante che è finito ko. Adesso però arriva una notizia che può far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi.

Osimhen infortunato nel Napoli ora si sa anche quando tornerà in campo di nuovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

osimhen
Napoli, infortunio Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: tempi recupero Osimhen

Svelati i tempi di recupero di Osimhen direttamente dal giocatore ad un suo amico giornalista. Secondo le ultime notizie l’attaccante dovrebbe restare fermo e a riposo per circa 1-2 settimane. Non c’è nessuna intenzione da parte del Napoli di rischiarlo ancora e per questo motivo potrebbe rientrare direttamente ad ottobre.

Adesso ci sarà la prima sosta Nazionali per le squadre di club che riposeranno una settimana. In arrivo la sosta che permetterà all’attaccante del Napoli di recuperare, così come ad altri tanti giocatori che si sono infortunati in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: infortunio Osimhen

Quando rientra Osimhen

Osimhen starà fuori per infortunio circa 2 settimane e per questo motivo il suo rientro è previsto per dopo la sosta Nazionali. Spezia, Rangers e Milan, sono queste le tre partite che salterà il calciatore nigeriano che sarà pronto a tornare in campo subito dopo la sosta nella gara contro il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli Liverpool: Spalletti si arrabbia

Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy