Napoli, Spalletti vince ma si arrabbia: “Non dobbiamo più farlo”

Il Napoli di Luciano Spalletti disintegra il Liverpool di Jurgen Kloppp e vince 4-1. Al ‘Maradona’ la partita è letteralmente a senso unico per i partenopei che avrebbero potuto anche vincerla con un risultato più rotondo e importate.

Napoli, Spalletti: “Non avrei firmato per il pari”

Al termine della sfida contro il Liverpool, Luciano Spalletti ha parlato della spettacolare vittoria del suo Napoli. Ai microfoni di Amazon Prime Video ha esaltato il valore collettivo della sua rosa.

Sicuramente è un risultato importante, perché poi le misure vengono sempre prese in base all’avversario contro cui avvengono queste prestazioni. E contro il Liverpool fa clamore. Quello che diventa fondamentale, però, è la costanza con cui si giocano queste partite, e farlo sempre per 95′. Quello poi dipende dalla qualità che ha la rosa”.

Firmare per il pareggio alla vigilia?Non si firma mai. Bisogna dare sempre la convinzione ai propri calciatori che ce la si può giocare contro tutti. Perché poi dentro la collettività si può trovare sempre la soluzione e la possibilità di andare a provare a vincere le partite”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Spalletti
Napoli Spalletti – Stopandgoal.com

Spalletti ad Amazon: “Abbiamo dato trooppo tempo per ragionare

La vittoria del Napoli proietta gli azzurri al secondo posto in classifica nel girone A, vista la vittoria roboante dell’Ajax contro i Glasgow Rangers. Gli azzurri hanno stravinto contro il Liverpool ma la vittoria è anche dovuta alla mentalità giusta che Spalletti ha saputo dare ai suoi alla vigilia della partita. E ai microfoni di Amazon si è anche arrabbiato per alcuni errori difensivi dei suoi.

Lezione di calcio?Ma non si dice, non è così. Niente presunzione e niente arroganza, domattina bisogna allenarsi bene. Non è come azionare una luce che poi entri contro lo Spezia e accendi l’interruttore“.

Mancate esultanza a causa della spalla?Non avrei esultato lo stesso perché quando giochi contro squadre come queste diventa complesso ogni minuto. Quando abbiamo fatto le sostituzioni abbiamo concesso a loro almeno 10 minuti e questo non va bene, non andava fatto. L’inizio è stato molto positivo“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: guai per il titolare, i dettagli

Napoli, Spalletti in ansia per Osimhen: out per infortunio

La vittoria del Napoli è macchiata solo dall’infortunio di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriao ha chiesto immediatamente il cambio al 40′ del primo tempo, per un problema muscolare che potrebbe essere molto importante e di difficile recupero. Solo nella giornata di domani si saprà di più e il tecnico azzurro spera di riaverlo già la prossima settimana per la doppia sfida contro Rangers e Milan.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: Cristiano Ronaldo poteva essere azzurro? Parla Spalletti

Napoli Spalletti
Napoli Spalletti – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy