Napoli, guai muscolare: cambio immediato, Spalletti trema

L’inizio della stagione del Napoli è poco confortante dal punto di vista degli infortuni. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di uno dei titolari: condizioni preoccupanti, i tempi di recupero spaventano il tecnico azzurro in vista del futuro.

Napoli, infortunio pesante: Spalletti perde il titolare

La stagione del Napoli inizia male: infortunio serio al titolare. Luciano Spalletti ora è preoccupato per l’inizio della stagione che stava cominciando ad entrare nel vivo. L’inizio della stagione 2022/23 potrebbe aver compromesso l’utilizzo del titolarissimo. Gli azzurri hanno perso tanti leader in campo e ora devono anche fare i conti con i primi infortuni.

Luciano Spalletti può contare già su tanti nomi nuovi ma ora ci sono problemi nello spogliatoio. Ci sono delle novità riguardanti il futuro prossimo del club che non rassicurano il tecnico. La stagione può continuare senza un titolarissimo per un bel po’ di tempo.

Secondo le ultime notizie, l’infortunio muscolare del titolare preoccupa Spalletti. Le condizioni tengono sotto pressione il tecnico toscano che sta valutando come sostituirlo, anche se le alternative sono già presenti in casa e potrebbero tornare molto utili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen infortunio
Osimhen infortunio – Stopandgoal.com (LaPresse)

Notizie Napoli, infortunio Osimhen: l’accaduto

Grande inizio di partita per il Napoli contro il Liverpool al Maradona ma c’è preoccupazione intorno ad Osimhen. Proprio il nigeriano era in forte dubbio alla vigilia a causa di un risentimento muscolare ma il giocatore ha stretto i denti edè partito titolare contro i Reds.

I guai, però, non tardano ad arrivare. Al 40′, Osimhen ha chiesto immediatamente il cambio per un infortunio mucscolare. Il centravanti nigeriano ha avvertito nuovamente dolore alla coscia e si è accasciato al suolo, chiedendo allo staff di entrare con molta fretta.

Secondo quanto riferito a fine primo tempo da Amazon Prime, l’infortunio di Osimhen potrebbe essere molto importante. Il rischio, stando anche alla mimica dell’attaccante, è che si tratti di uno stiramento. Le sue condizioni, però, saranno valutate solo nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: infortunio Osimhen, aveva già un problema

Infortunio Osimhen: quando torna e quante partite salta

L’infortunio di Osimhen tiene in ansia il Napoli e Luciano Spalletti. Il centravanti nigeriano ora rischia di stare fuori a lungo, anche se non sono ancora noti i tempi di recupero. Ma il guaio muscolare sembra esserci e in questi casi bisogna andarci molto cauti con il rientro in campo. C’è di certo che resterà fuori per la sfida di sabato contro lo Spezia e con ogni probabilità anche contro i Rangers in Champions League e poi contro il Milan. Più semplice ipotizzare un suo ritorno in campo il 1 ottobre, dopo la sosta per le Nazionali.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: Spalletti, frecciatina a Insigne

Napoli infortunio Osimhen
Napoli infortunio Osimhen – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy