Milan%2C+colpo+last+minute+dal+Barcellona%3A+incontro+con+l%E2%80%99agente
stopandgoalcom
/2022/09/01/calciomercato-milan-dest-barcellona-prestito/amp/
Calciomercato

Milan, colpo last minute dal Barcellona: incontro con l’agente

Il calciomercato del Milan può riservare colpi a sorpresa nelle ultimissime ore. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno deciso di provare lo sprint finale per completare la rosa di Stefano Pioli in tutti i reparti. Ecco chi può arrivare.

Calciomercato Milan, colpo last minute dal Barcellona

Il calciomercato del Milan può finire nel migliore dei modi nelle ultime ore. La dirigenza sta valutando se si può tentare l’accelerata improvvisa per regalare a Pioli gli ultimi volti nuovi, decisivi per crescere ancora di più. Maldini e Massara hanno deciso di muoversi ancora in entrata, e stanno tentando di chiudere colpi importanti.

I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa per vincere di nuovo la Serie A. Il calciomercato del Milan può regalare colpi a sorpresa. Ci sono continue novità in casa rossonera e anche nel pomeriggio si sono verificate nuove opzioni che possono determinare un nuovo cambiamento in casa rossonera. Prestissimo potrebbero svilupparsi gli scenari per la nuova stagione: si lavora alle entrate che ha chiesto il tecnico.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole mettere a segno il colpaccio dal Barcellona. Oggi c’è stato un incontro telefonico con un intermediario molto importante e l’affare si può chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Dest – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Dest in rossonero: le ultime

L’infortunio di Alessandro Florenzi ha aperto le porte del mercato del Milan a nuove possibilità. Ieri contro il Sassuolo, il terzino italiano si è fermato per un problema muscolare agli adduttori che lo terrà fuori dal campo per almeno un mese e ora si cercano alternative.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan sta provando a chiudere in questi istanti il prestito di Dest dal Barcellona. Il terzino olandese non fa parte del progetto tecnico di Xavi ed è diventato un’opportunità molto ghiotta per i rossoneri.

Nel pomeriggio ci sono stati contatti diretti tra il Milan e l’entourage di Dest per capire la fattibilità della trattativa. Un nuovo terzino destro in rosa, però, potrebbe portare a “problemi” di gestione da parte di Stefano Pioli che ci sta riflettendo su.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: via subito dal PSG, i dettagli

Milan, Dest in presito: tutti i dettagli

Il primo colpo di mercato del Milan dopo l’ufficialità di RedBird sarà proprio il terzino statunitense Sergino Dest, in uscita dal Barcellona. L’affare è in chiusura, la base dell’accordo è un prestito con diritto di riscatto. In blaugrana dal 2020 andrebbe a rimpiazzare Florenzi uscito in anticipo per infortunio nella gara contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Gattuso fa impazzire i tifosi

Dest Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago