Calciomercato Milan, il PSG lo sta cedendo in prestito: si chiude entro oggi

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, il club è in trattativa col PSG per chiudere l’arrivo del campione dei parigini, pronto a lasciare la Francia in prestito.

Calciomercato Milan: si chiude per il campione del PSG

Con l’ufficialità del passaggio di proprietà da Elliot a RedBird avvenuto nelle scorse ore, gli ultimi giorni del calciomercato del Milan potrebbero riservare non poche sorprese. Dopo aver accolto ed anche ufficializzato l’acquisto di Malick Thiaw dallo Schalke 04, la dirigenza rossonera è ora al lavoro per regalare a Stefano Pioli un ultimo rinforzo per quest’estate.

L’obiettivo del Milan in questi ultimi giorni di calciomercato è il centrocampista. Salutato Kessiè ad inizio stagione, Maldini e Massara avrebbero messo gli occhi su un campione del PSG per sostituire l’ivoriano. Relegato oramai  ai margini del progetto tecnico di Galtier, il calciatore de Les Parisien potrebbe presto lasciare la Francia in prestito, con una destinazione diversa da Milano però.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, Julian Draxler si trasferirà in prestito al Benfica dal PSG in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopangdoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopangdoal.com (La Presse)

Draxler al Benfica: il PSG saluta un altro esubero

Dopo aver compiuto vari movimenti in uscita in questo calciomercato, il PSG è pronto a cedere un altro esubero della rosa di Galtier. Si tratta del centrocampista tedesco classe ’93 Julian Draxler che, dall’arrivo a Parigi nel 2017, non è mai riuscito a mettersi in mostra con la maglia de Les Parisien.

Stando alle ultime notizie, dunque, Draxler si trasferirà al Benfica in prestito in questo calciomercato. L’ex Wolfsburg sarebbe già arrivato in giornata a Lisbona per sottoporsi alle visite mediche con il club lusitano ed alle firme sui contratti. Su di lui forte era l’interesse anche di Newcastle e Valencia, ma la partecipazione alla Champions League del Benfica (tra l’altro presente nel girone del PSG) avrebbe convinto Draxler a trasferirsi in Portogallo.

LEGGI ANCHE>>> Milan, affare ad un passo: Gattuso fa impazzire i tifosi

Calciomercato, il Milan pesca ancora dalla Bundesliga

Dopo l’arrivo di Thiaw dallo Schalke 04, il Milan pesca ancora dalla Bundesliga in questo calciomercato. In questo caso l’attenzione del club rossonero si è sposata sul centrocampista, ed in particolare su Aster Vranckx del Wolfsburg.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, in giornata il Milan avrebbe addirittura raggiunto un accordo con il Wolfsburg per il trasferimento di Vranckx. Un’operazione comunque importante quella dei rossoneri, che si aggiudicano il talento belga in prestito per circa 1.5 milioni di euro con riscatto fissato a 12.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, affare da 35 milioni: preso il centrocampista

Aster Vranckx, calciomercato Milan -stopandgoal.com (La Presse)
Aster Vranckx, calciomercato Milan -stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy