Milan, colpo last minute dal Barcellona: incontro con l’agente

Il calciomercato del Milan può riservare colpi a sorpresa nelle ultimissime ore. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno deciso di provare lo sprint finale per completare la rosa di Stefano Pioli in tutti i reparti. Ecco chi può arrivare.

Calciomercato Milan, colpo last minute dal Barcellona

Il calciomercato del Milan può finire nel migliore dei modi nelle ultime ore. La dirigenza sta valutando se si può tentare l’accelerata improvvisa per regalare a Pioli gli ultimi volti nuovi, decisivi per crescere ancora di più. Maldini e Massara hanno deciso di muoversi ancora in entrata, e stanno tentando di chiudere colpi importanti.

I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa per vincere di nuovo la Serie A. Il calciomercato del Milan può regalare colpi a sorpresa. Ci sono continue novità in casa rossonera e anche nel pomeriggio si sono verificate nuove opzioni che possono determinare un nuovo cambiamento in casa rossonera. Prestissimo potrebbero svilupparsi gli scenari per la nuova stagione: si lavora alle entrate che ha chiesto il tecnico.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole mettere a segno il colpaccio dal Barcellona. Oggi c’è stato un incontro telefonico con un intermediario molto importante e l’affare si può chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Dest
Milan Dest – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Dest in rossonero: le ultime

L’infortunio di Alessandro Florenzi ha aperto le porte del mercato del Milan a nuove possibilità. Ieri contro il Sassuolo, il terzino italiano si è fermato per un problema muscolare agli adduttori che lo terrà fuori dal campo per almeno un mese e ora si cercano alternative.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan sta provando a chiudere in questi istanti il prestito di Dest dal Barcellona. Il terzino olandese non fa parte del progetto tecnico di Xavi ed è diventato un’opportunità molto ghiotta per i rossoneri.

Nel pomeriggio ci sono stati contatti diretti tra il Milan e l’entourage di Dest per capire la fattibilità della trattativa. Un nuovo terzino destro in rosa, però, potrebbe portare a “problemi” di gestione da parte di Stefano Pioli che ci sta riflettendo su.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: via subito dal PSG, i dettagli

Milan, Dest in presito: tutti i dettagli

Il primo colpo di mercato del Milan dopo l’ufficialità di RedBird sarà proprio il terzino statunitense Sergino Dest, in uscita dal Barcellona. L’affare è in chiusura, la base dell’accordo è un prestito con diritto di riscatto. In blaugrana dal 2020 andrebbe a rimpiazzare Florenzi uscito in anticipo per infortunio nella gara contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Gattuso fa impazzire i tifosi

Dest Milan
Dest Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy