Milan, affare a un passo: Gattuso fa impazzire i tifosi

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan per quanto riguarda la trattativa in uscita. Dopo Castillejo, Gattuso può portare al Valencia un altro esubero dei rossoneri. Ecco svelati tutti i dettagli.

Via dal Milan, raggiunge Gattuso

Carlos Soler lascerà il Valencia  per firmare per il Paris Saint-Germain e il club si sta muovendo per cercare di rafforzare il proprio centrocampo in questi ultimi giorni di mercato. Al momento sono cinque i nomi che la società sta valutando per sostituire il centrocampista valenciano.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Bakayoko è finito nel mirino del Valencia di Gattuso. 

Tiemoué Bakayoko al Valencia è un colpo possibile. Il centrocampista francese è un’opzione assolutamente reale. Gattuso lo vuole, ha parlato con lui ed è convinto di portarlo in Spagna. L’ha già avuto, oltre al Milan, anche nella sua esperienza al Napoli.

Ci sono però delle difficoltà, ecco svelati tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Gattuso – Stopandgoal.com – La Presse

Bakayoko al Valencia, i dettagli

L’operazione è complicata ma potrebbe arrivare presto una svolta con il giocatore che può raggiungere Valencia gratuitamente.

Bakayoko sta per rompere il prestito con il Milan e firmare per il Valencia. L’intenzione del centrocampista è quella di tornare al Chelsea per poi scegliere una nuova destinazione. Il Valencia resta in attesa e, intanto, valuta anche altri profili per il centrocampo per sostituire Carlo Soler.

LEGGI ANCHE>>> Milan: segnale Ibrahimovic: rientro vicino, torna prima

Valencia, non solo Bakayoko: tutti i nomi per il centrocampo

Oltre al centrocampista francese del Milan, nel mirino di Gattuso ci sono anche altri giocatori che potrebbero arrivare in questi ultimi giorni di calciomercato al Valencia.

Da Mario Lemina fino a Denis Suarez passando per Arhtur Melo fino a Bakayoko, sono questi i centrocampisti nel mirino di Gennaro Gattuso per il suo Valencia. A riportare la notizia è fichajes.net

Adesso si attende solo l’ultimo possa per la cessione di Soler al Psg, successivamente il Valencia si fionderà sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Milan, affare da 35 milioni: preso il centrocampista

Bakayoko Valencia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy