Inter, stopandgoal.com (LaPresse)
Colpo di scena nel mercato dell’Inter: ci sono alcuni emissari del Bayer Leverkusen pronti a portarlo via in questa sessione.
Nelle ultime ore Steven Zhang ha imposto il diktat: serve cedere, anche negli ultimi giorni di mercato. D’altronde se Acerbi attende nella sua camera d’albergo il momento buono per sostenere le visite mediche è proprio perché non è arrivato il permesso dalla proprietà nerazzurra. E quindi, il fatto che un importante club tedesco sia in città ci dice che con ogni probabilità quest’affare può concludersi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Robin Gosens lascia l’Inter in questo mercato e passa al Bayer Leverkusen. A riferirlo è Sky Sport. Secondo l’emittente satellitare, l’affare può chiudersi già nelle prossime ore. Sembrava che i nerazzurri dovessero cedere un centrale di difesa, ma le buone prestazioni di Darmian hanno reso il tedesco non più imprescindibile.
Inter, l’affare Gosens è ad un passo in questo mercato. Nelle casse nerazzurre potrebbero andare circa 28 milioni: una cifra che metterebbe a posto il bilancio, ma metterebbe Inzaghi nei guai. Per la precisione: 2 milioni arriveranno subito per il prestito e la restante parte per il riscatto da qui ad 1 anno, che sarà obbligatorio a certe condizioni. Questa sera Ozak sarà anche a San Siro per Inter-Cremonese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il PSG non molla: si lotta fino all’ultimo minuto
Per scardinare la resistenza di Inzaghi, i tedeschi potrebbero mettere sul piatto anche l’olandese Bakker, ma al momento la pista non trova grandi conferme in casa nerazzurra. L’esigenza del Bayer nasce negli ultimi giorni dopo l’improvvisa e probabile partenza di Daley Sinkgraven.
La sensazione è che alla fine l’affare Gosens-Bayer possa concludersi per la gioia di chi aspetta un centrale dal mercato dell’Inter. I 3 milioni di stipendio che il tedesco libera infatti potranno pagare gli stipendi di Francesco Acerbi (2 milioni) e di Borna Sosa (1 milione), esterno in uscita dallo Stoccarda che piace a Beppe Marotta.
Â
Â
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…