Calciomercato Inter, inviati del Bayer a Milano: lo stanno prendendo

Colpo di scena nel mercato dell’Inter: ci sono alcuni emissari del Bayer Leverkusen pronti a portarlo via in questa sessione.

Inter, affare in chiusura: addio Milano

Nelle ultime ore Steven Zhang ha imposto il diktat: serve cedere, anche negli ultimi giorni di mercato. D’altronde se Acerbi attende nella sua camera d’albergo il momento buono per sostenere le visite mediche è proprio perché non è arrivato il permesso dalla proprietà nerazzurra. E quindi, il fatto che un importante club tedesco sia in città ci dice che con ogni probabilità quest’affare può concludersi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robin Gosens lascia l’Inter in questo mercato e passa al Bayer Leverkusen. A riferirlo è Sky Sport. Secondo l’emittente satellitare, l’affare può chiudersi già nelle prossime ore. Sembrava che i nerazzurri dovessero cedere un centrale di difesa, ma le buone prestazioni di Darmian hanno reso il tedesco non più imprescindibile.

ultime mercato inter gosens
Inter, stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, cifre e dettagli dell’affare Gosens

Inter, l’affare Gosens è ad un passo in questo mercato. Nelle casse nerazzurre potrebbero andare circa 28 milioni: una cifra che metterebbe a posto il bilancio, ma metterebbe Inzaghi nei guai. Per la precisione: 2 milioni arriveranno subito per il prestito e la restante parte per il riscatto da qui ad 1 anno, che sarà obbligatorio a certe condizioni. Questa sera Ozak sarà anche a San Siro per Inter-Cremonese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il PSG non molla: si lotta fino all’ultimo minuto

Per scardinare la resistenza di Inzaghi, i tedeschi potrebbero mettere sul piatto anche l’olandese Bakker, ma al momento la pista non trova grandi conferme in casa nerazzurra. L’esigenza del Bayer nasce negli ultimi giorni dopo l’improvvisa e probabile partenza di Daley Sinkgraven.

ultime inter gosens bayer
Robin Gosens, stopandgoal.com (LaPresse)

Inter, con l’addio di Gosens può arrivare un centrale

La sensazione è che alla fine l’affare Gosens-Bayer possa concludersi per la gioia di chi aspetta un centrale dal mercato dell’Inter. I 3 milioni di stipendio che il tedesco libera infatti potranno pagare gli stipendi di Francesco Acerbi (2 milioni) e di Borna Sosa (1 milione), esterno in uscita dallo Stoccarda che piace a Beppe Marotta.

 

 

Impostazioni privacy