Inter, ora Inzaghi trema: via l’ultimo giorno, annuncio del tecnico

Il calciomercato dell’Inter continua a cambiare ogni giorno. Continuano a spuntare nomi diversi per migliorare la rosa di Simone Inzaghi ma non mancano neppure pericolosi voci d’addio: gli ultimi giorni sono pericolosissimi per i nerazzurri.

Calciomercato Inter, pericolo imminente: le ultime

Il futuro dell’Inter dipende dalle mosse di calciomercato delle ultimissime ore. Gli incontri di Beppe Marotta con gli agenti dei calciatori potrebbe portare a numerose novità sia in entrata che in uscita. Ci sono dei pericoli ancora molto importanti e degli assalti feroci ai quali resitere per altri due giorni e mezzo. In casa nerazzurra possono esserci anche ulteriori addii molto dolorosi che, per la società, però, servirebbero a tenere sotto controllo i bilanci.

Il calciomercato dell’Inter cambia di giorno in giorno. L’obiettivo della dirigenza è quello di mettere in piedi una rosa sempre più competitiva e far lavorare Inzaghi con un corpo squadra eterogeneo e pronto a mettersi in gioco fino al prossimo giugno. Si vuole tornare a vincere lo Scudetto e dire la propria anche in Champions League. Al momento, però, resta il grosso pericolo legato ai possibili addii ai top player e ai calciatori di maggior interesse futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter rischia seriamente di perdere Milan Skriniar. Il difensore slovacco è uno dei migliori in assoluto della rosa di Simone Inzaghi ma ci sono ancora assalti da dover combattere nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Skriniar PSG
Calciomercato Inter Skriniar PSG – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Skriniar al PSG: parla Galtier

Milan Skriniar è l’obiettivo numero uno del PSG: il calciomercato lo porta lontano dall’Inter? I nerazzurri hanno intenzione di resistere alle offerte in arrivo da Parigi che, ormai dopo due mesi, sono diventate sempre più insistenti. Christophe Galtier vorrebbe lo slovacco ex Sampdoria al PSG e vuole chiudere la trattativa negli ultimi giorni.

In conferenza stampa, l’allenatore del PSG Galtier ha parlato della possibilità di chiudere l’affare Skriniar con l’Inter. Non è tramontanta del tutto l’ipotesi e le sue parole fanno preoccupare Simone Inzaghi, che non vorrebbe perdere la sua pedina migliore.

“Non è ancora finita e il mercato riserva sempre delle sorprese. Skriniar è un calciatore che abbiamo nella nostra lista da tanto tempo. La trattativa con l’Inter è molto complicata, dobbiamo rispettare la loro posizione, ma tutto è possibile”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: arriva Akanji in difesa, i dettagli

Skriniar al PSG: accordo con il calciatore, l’Inter vacilla

L’Inter non intende cedere Milan Skriniar al PSG. Il club francese, però, vuole provare a spingere fino alla fine per portare a Parigi anche un altro calciatore “italiano”, dopo Fabian Ruiz e tenteranno l’assalto decisivo. Con il difensore c’è già accordo totale sulla base di 7,5 milioni di euro a stagione ma manca l’accordo con l’Inter che chiede almeno 75 milioni per cedere lo slovacco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Inter: Acerbi arriva oppure no?

Inter Skriniar PSG
Inter Skriniar PSG – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy