Clamoroso Inter, Zhang blocca l’affare! Voleva altre cessioni prima

Clamoroso dietrofront del presidente Zhang: i tifosi dell’Inter sono esterrefatti da questo colpo di scena, mentre il giocatore aspetta da giorni in città.

Inter, era tutto fatto ma Zhang blocca tutto

Una mossa che di certo farà discutere. Come rivela Sky infatti, mentre il giocatore è ormai da giorni a Milano, aspettando solo il via libera per le visite mediche, il numero 1 dei nerazzurri ha deciso di bloccare tutto. Marotta aveva fatto tutto, ottenendo il sì dal calciatore e dal suo entourage, che ha dovuto però ricontattare con la più imbarazzante delle telefonate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Francesco Acerbi non andrà all’Inter in questo calciomercato, dunque. O almeno, se non dovesse arrivare qualche cessione. Pare infatti che il diktat di Zhang sia stato chiaro: in questi ultimi giorni ciò di cui ha bisogno il club è qualche cessione, e non un altro stipendio con cui andare a gravare le casse della società.

mercato inter zhang acerbi
Marotta e Zhang, stopandgoal.com (LaPresse)

Inter, salta la trattativa Acerbi? Era tutto fatto, cifre e dettagli compresi

Non soprende che l’Inter abbia delle difficoltà economiche in questo mercato, anche per Acerbi. Ciò che ha spiazzato tifosi e addetti ai lavori sono state le tempistiche e le modalità della trattativa. Paradossalmente il difensore è in Lombardia ormai da giorni, ma il suo trasferimento potrebbe non concretizzarsi mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: i tempi di recupero di Lukaku

L’intesa di massima era stata raggiunta con grande fatica dopo un’estenuante trattativa con la Lazio. Alla fine Lotito ha detto sì ad un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Il giocatore si è convinto invece con una proposta da 1,5 milioni di euro a stagione.

ultime inter acerbi zhang
Francesco Acerbi, stopandgoal.com

E pensare che era disposto a rinunciare anche a 2 mensilità in arretrato coi biancocelesti, secondo quanto riferisce Sportmediaset.

Inter, non arriverà nessuno al posto di Acerbi?

Così Francesco Acerbi non potrà essere il sostituto di Ranocchia all’Inter in questo mercato. Inzaghi era molto contento di riabbracciare uno dei centrali sui cui ha fatto più affidamento nella sua esperienza a Roma. Tuttavia dalla Germania continuano a rilanciare di un clamoroso affare col Borussia.

 

 

Impostazioni privacy