Calciomercato Juventus: hanno preso Renan Lodi, le cifre del prestito

Arrivano le ultimissime di calciomercato sul trasferimento del calciatore brasiliano che non vedeva l’ora di lasciare Madrid. Adesso è fatta con l’accordo raggiunto tra i club.

Juventus: Renan Lodi si trasferisce

L’Atletico Madrid ha dato il via libera al giocatore che non rientra più nei piani di Simeone. L’affare era nell’aria e adesso sembra essere chiuso. Perché alla fine il centrocampista Renan Lodi ha deciso di trasferirsi al Nottingham Forest in Premier League. Beffata la Juve che era un altro club entrato in corsa per prendere il giocatore.

Il giocatore vuole provare a giocarsi il tutto per tutto per una convocazione con la maglia del Brasile ai prossimi Mondiali in Qatar 2022. Una scelta importante da parte del calciatore allora quella di andare a giocare altrove. Ci sono importanti sviluppi sull’affare che lo vedrebbe ad un passo dal trasferimento lontano dalla Spagna.

Il Nottingham Forest ha chius l’accordo per acquistare Renan Lodi e he beffato la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Renan Lodi
Juventus Renan Lodi – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juve: Renan Lodi al Nottingham Forest, le cifre

Accordo raggiunto per il trasferimento di Renan Lodi al Nottingham Forest, l’Atletico Madrid ha accettato l’offerta per il passaggio del calciatore che in prestito approderà in Premier League.

Il Nottingham Forest verserà 5 milioni all’Atletico Madrid per l’acquisto di Renan Lodi, con il riscatto poi fissato a 30 milioni a favore degli inglesi. A riportare la notizia è il quotidiano inglese The Guardian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi a rischio

Calciomercato: Renan Lodi accetta il Nottingham Forest

Tutto fatto per il trasferimento, in queste ultime ore di calciomercato il Nottingham Forest sta completando l’acquisto di Renan Lodi, per portare il giocatore in Premier League e rinforzare la rosa in vista della stagione da neopromossa.

Ottimo mercato del Nottingham Forest che aggiunge anche l’arrivo di Renan Lodi, il giocatore è pronto a rilanciarsi dopo un periodo buio alla squadra spagnola di Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: recuperato un infortunato

Renan Lodi, calciomercato. Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Renan Lodi, calciomercato. Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy