Juventus: ultima richiesta di Allegri, la risposta della società

I tifosi della Juventus sono infuriati con la società per la scelta di confermare ancora l’allenatore attuale dopo la passata stagione deludente. Ora si gioca tutto in questi prossimi giorni.

Juventus: incontro con Allegri, la richiesta

Dal mercato sono arrivati grandi colpi, che però al momento sono fuori per infortunio (Di Maria e Pogba). Allo stesso tempo la società ha deciso di darsi una scadenza per quello che sta accadendo. La Juve ha già perso punti e Allegri è a rischio esonero.

Dopo il pareggio deludente contro la Sampdoria, dove non meritava assolutamente la vittoria per il gioco espresso, la Juve ha iniziato a fare delle riflessioni per quanto riguarda il futuro del club. La società non può più aspettare e il fatto che l’allenatore continui a parlare di ‘cantiere aperto’ non lascia dormire tranquilli i dirigenti. Per questo motivo è andato di scena un incontro tra le parti che ha portato a importati sviluppi.

Summit tra Allegri e la Juventus nella giornata di ieri con una richiesta fatta dal tecnico alla propria società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fair Play Finanaziario Juventus Champions League
Allegri Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juve: Allegri blocca tutto

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, pare che sia stato proprio Allegri a bloccare il mercato della Juventus per i nuovi acquisti. Il motivo è stato spiegato dal tecnico nel summit con la società bianconera, prima dovranno esserci delle cessioni per evitare di avere un numero troppo elevato nel gruppo di giocatori.

Gli obiettivi della Juve sono (Milik o Depay) in attacco, mentre a centrocampo piace fortemente Paredes. In arrivo una decisione del club anche su Allegri che è in bilico alla Juve con la sua posizione da allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: il nuovo acquisto è al J Medical

Juventus: ultime occasioni per Allegri

Massimiliano Allegri già si gioca le ultime occasioni alla Juventus per evitare l’esonero. La società non è rimasta per niente soddisfatta di queste prime uscite stagionali per un gioco che continua a non produrre quanto si sperava. Grossi investimenti fatti sul mercato dal club che ora deve fare attenzione a non andare ancora in rosso.

La Juventus deve vincere in Serie A e sorprendere in Champions League, per questo le prossime partite con Roma, Spezia e Fiorentina possono essere già determinanti per il futuro di Allegri con la Juventus che può metterlo alla porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esclusione dalla Champions League, la decisione Uefa

Juventus Allegri
Juventus Allegri – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy