Simy Nwankwo - Stopandgoal.com (La Presse)
Simy in bianconero, colpo a sorpresa. L’ex attaccante del Crotone, che riuscì a trovare la storica rovesciata, trasformandola in gol contro la Juventus, è pronto alla sua esperienza in bianconero.
Da Crotone alla Salernitana, passando poi per il Parma, ma ora può approdare in bianconero. Vuole ritrovarsi Simy, dopo la stagione clamorosa che riuscì a trovare, in quanto a numeri di gol realizzati, tant’è che è pronto ad accettare una nuova sfida.
Alternativa in attacco, per giocarsi un posto da titolare, è la scelta del club che è ricaduta proprio sul nigeriano.
Il club cerca infatti un’alternativa valida in attacco, al già comprato Cedric Gondo: l’Ascoli è pronto a portare in bianconero, nell’imminente calciomercato, Simy Nwankwo. Il centravanti sarà probabilmente il nuovo titolare del club ascolano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Ascoli pronto a piazzare il grande colpo dalla Salernitana, Nwankwo Simy può diventare un nuovo attaccante bianconero. Sono i colleghi di Tuttosport ad aver annunciato quest’oggi la possibile operazione che vede coinvolto l’ex attaccante di Parma e Crotone, dopo il mancato exploit tra la Serie B col Parma, appunto, e la Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Simy: resterà in Italia, ecco il nuovo club
Permanenza in B dunque per Simy, che non torna in via definitiva in Serie A dopo l’esperienza con il Parma, perché l’opzione di mercato lo vede prossimo al passaggio all’Ascoli, sempre in Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Simy in Serie A – ESCLUSIVA
L’Ascoli vuole piazzare il colpo Simy, ma cercando di andare a prelevarlo in prestito, con opzione di riscatto. Al momento c’è distanza tra domanda e offerta, la voglia però da parte della Salernitana, è quella di salutare il calciatore nigeriano, che non rientra tra i piani di Davide Nicola. Dopo un’esperienza non all’altezza delle elevatissime aspettative, il calciatore stesso vuole il riscatto personale. E la trattativa entra nel vivo, con la possibilità di chiudere quanto prima per il club ascolano.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…