Calciomercato, colpaccio Simy: resterà in Italia, ecco il nuovo club

Simy lascia la Salernitana, diventerà il titolare di un altro club in Italia. Lascerà il club di Salerno, dopo non aver rispettato le alte aspettative che aveva posto, dopo la grande annata vissuta nella scorsa stagione.

Calciomercato, colpo Simy: ecco chi lo compra

Nwankwo Simy è il colpo per giocare in Serie A nella stagione 2022/2023, arriva l’annuncio di calciomercato. Il gigante nigeriano che lo scorso anno ha messo a segno una cifra incredibile di gol realizzati, quest’anno ha trovato non poche difficoltà con la Salernitana.

Alla vigilia di quello che è il derby contro il Napoli, la Salernitana potrebbe escluderlo nuovamente dalla formazione titolare, nonostante i non pochi problemi vissuti all’interno della rosa, causa Covid. C’è un club pronto a prenderlo, per piazzarlo nel ruolo di centravanti titolare nei prossimi sei mesi, a caccia della promozione in Serie A.

È il Parma ad essersi mosso per l’obiettivo di calciomercato, Nwankwo Simy. Un colpo in attacco per agguantare l’obiettivo promozione, che sembra essersi un po’ complicato per i crociati.

Calciomercato Parma Simy
Calciomercato Parma Simy (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Parma, colpo Simy: le ultime

È l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ad aver rivelato le ultime news legate a Simy, in uscita dalla Salernitana e possibile nuovo acquisto del Parma. Il giocatore ex Crotone potrebbe diventare il gran colpo per la Serie B, con il Parma pronto ad affidargli il reparto offensivo nella serie cadetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Simy in Serie A – ESCLUSIVA

Dopo l’ultima sconfitta contro il Frosinone, sembra sempre più chiaro il bisogno per i crociati, di un nuovo colpo in attacco. Simy non ha trovato una buona stagione in Serie A e, scendendo in B con il Parma, potrebbe ritrovare i gol che ha lasciato per strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, addio Simy: ecco il suo nuovo club in Italia

Notizie Parma, le cifre del colpo Simy

Nwankwo Simy dopo solo sei mesi a Salerno, potrebbe trasferirsi al Parma. Le cifre del colpo sono sui circa 5 milioni di euro, il Parma potrebbe cercare la soluzione di prestito con diritto di riscatto. Ma tutto dovrà essere gestito assieme al Crotone perché, la stessa Salernitana, è vincolata da un obbligo di riscatto condizionato.

Calciomercato Parma Simy
Calciomercato Parma Simy (Getty Images)
Impostazioni privacy