Simy in bianconero, l’annuncio di Tuttosport: è lui l’alternativa in attacco

Simy in bianconero, colpo a sorpresa. L’ex attaccante del Crotone, che riuscì a trovare la storica rovesciata, trasformandola in gol contro la Juventus, è pronto alla sua esperienza in bianconero.

Calciomercato, Simy in bianconero: l’annuncio

Da Crotone alla Salernitana, passando poi per il Parma, ma ora può approdare in bianconero. Vuole ritrovarsi Simy, dopo la stagione clamorosa che riuscì a trovare, in quanto a numeri di gol realizzati, tant’è che è pronto ad accettare una nuova sfida.

Alternativa in attacco, per giocarsi un posto da titolare, è la scelta del club che è ricaduta proprio sul nigeriano.

Il club cerca infatti un’alternativa valida in attacco, al già comprato Cedric Gondo: l’Ascoli è pronto a portare in bianconero, nell’imminente calciomercato, Simy Nwankwo. Il centravanti sarà probabilmente il nuovo titolare del club ascolano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simy Nwankwo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Ascoli, Simy bianconero: colpaccio in Serie B

L’Ascoli pronto a piazzare il grande colpo dalla Salernitana, Nwankwo Simy può diventare un nuovo attaccante bianconero. Sono i colleghi di Tuttosport ad aver annunciato quest’oggi la possibile operazione che vede coinvolto l’ex attaccante di Parma e Crotone, dopo il mancato exploit tra la Serie B col Parma, appunto, e la Salernitana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Simy: resterà in Italia, ecco il nuovo club

Permanenza in B dunque per Simy, che non torna in via definitiva in Serie A dopo l’esperienza con il Parma, perché l’opzione di mercato lo vede prossimo al passaggio all’Ascoli, sempre in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Simy in Serie A – ESCLUSIVA

Ultime Ascoli, le cifre del colpo Simy

L’Ascoli vuole piazzare il colpo Simy, ma cercando di andare a prelevarlo in prestito, con opzione di riscatto. Al momento c’è distanza tra domanda e offerta, la voglia però da parte della Salernitana, è quella di salutare il calciatore nigeriano, che non rientra tra i piani di Davide Nicola. Dopo un’esperienza non all’altezza delle elevatissime aspettative, il calciatore stesso vuole il riscatto personale. E la trattativa entra nel vivo, con la possibilità di chiudere quanto prima per il club ascolano.

Calciomercato Ascoli Simy – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy