Calciomercato: colpo Simy in Serie A – ESCLUSIVA

Le ultimissime sul futuro di Simy che cambia maglia e resta in Serie A. Arrivano nuove notizie riguardo il centravanti nigeriano che con la maglia della Salernitana non si sta mettendo in mostra come la passata stagione.

Calciomercato: colpo Simy in Serie A

E’ in arrivo il colpo Simy per il club di Serie A che è vicino all’intesa di mercato. Perché, dalla nostra redazione di Stopandgoal, grazie al collega Antonio Lauro, ci sono novità di calciomercato per l’acquisto di Simy da parte del Genoa. Il club di Serie A avrebbe già raccolto informazioni nuovamente sul bomber nigeriano Simy, contatti del Genoa con Salernitana e Crotone per chiudere subito il trasferimento nel mercato di gennaio. Il club liguere cerca un giocatore con le sue caratteristiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato simy genoa
calciomercato simy genoa

Genoa: Simy l’acquisto, le cifre

Il Genoa vuole prendere Simy per l’attacco per cerca un giocatore importante e di spessore per il reparto offensivo. Sfumato il ritorno di Piatek, che firma con la Fiorentina, adesso il Genoa prova a comprare Simy ed è in trattativa. Infatti, il club vuole accontentare il propio allenatore e Caicedo è pronto a dire addio in quel reparto. Si cerca l’intesa economica e i sì finali di ogni parte in causa, perché ad oggi il giocatore è del Crotone e in prestito alla Salernitana. Il Crotone vuole lo stesso impegno della Salernitana da parte del Genoa per l’acquisto di Simy: 6 milioni di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: sei partite rinviate

Calciomercato Monza Simy
Calciomercato Simy

Calciomercato: Simy al Genoa, si attende l’ok

Il Genoa attende l’ok della Salernitana per l’acquisto di Simy. Perché prima sarà il club campano a dover rompere in anticipo il prestito e potrebbe arrivare l’ok definitivo da parte della nuova società salernitana. Non si sta mettendo in mostra come capitato lo scorso anno a Crotone, per questo Simy può firmare con il Genoa e ha intenzione di cambiare club per potersi ritrovare dopo che la passata stagione ha messo a segno 18 gol

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Piatek alla Fiorentina

 

Impostazioni privacy