Conte vs Tuchel in Chelsea-Tottenham - Stopandgoal.com (La Presse)
Sfiorata la rissa in Premier League, Conte e Tuchel sono venuti a contatto. Clamorose immagini che arrivano dal derby di Londra, con il tecnico italiano che non le ha mandate a dire al suo rivale in panchina.
Antonio Conte protagonista di uno scontro, con rissa sfiorata, con Tomas Tuchel. I due sono venuti quasi alle mani a causa del comportamento dell’ex allenatore dell’Inter, che non è per niente piaciuto al tecnico tedesco.
Son quasi venuti alle mani, divisi dai collaboratori tecnici prima e dai calciatori anche poi, col contatto fisico che ha portato l’arbitro ad estrarre il cartellino per entrambi.
Quelle che si vedono, sono le immagini dello scontro. In diretta a Sky Sport e registrate in mondovisione, le immagini in mondovisione della quasi rissa tra Conte e Tuchel.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Venuti quasi alle mani Conte e Tuchel, rissa sfiorata in Chelsea-Tottenham. Secondo quanto ricostruito in quelle che sono state le vicende di campo, nel derby di Londra in Premier League, a Tuchel non sarebbe piaciuta l’esultanza veemente da parte di Conte, dopo il gol degli Spurs, con la corsa del tecnico italiano verso la postazione in panchina del Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lo Celso sbarca in Italia, Conte l’ha cacciato
I due sono nuovamente venuti al faccia a faccia a fine partita, in un derby di totale tensione. Protagonisti dunque non solo i calciatori in campo che hanno regalato letteralmente spettacolo ai tifosi, all’esterno del terreno da gioco, invece, le brutte immagini tra lo scontro dei due allenatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Conte lo porta in Premier League, offerta folle
Stretta di mano tra Conte e Tuchel al termine di Chelsea-Tottenham, ma con stretta “violenta” da parte del tecnico tedesco, che ha portato a sé Conte per venire nuovamente ad un faccia a faccia. In campo, però, c’è stato spettacolo. Il pareggio in pieno recupero, che ha portato poi all’espulsione da parte dell’arbitro ad entrambi gli allenatori, per le reazioni eccessive.
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…