Conte-Tuchel, la rissa: ecco cosa è successo

Sfiorata la rissa in Premier League, Conte e Tuchel sono venuti a contatto. Clamorose immagini che arrivano dal derby di Londra, con il tecnico italiano che non le ha mandate a dire al suo rivale in panchina.

Conte vs Tuchel, sfiorata la rissa: le immagini

Antonio Conte protagonista di uno scontro, con rissa sfiorata, con Tomas Tuchel. I due sono venuti quasi alle mani a causa del comportamento dell’ex allenatore dell’Inter, che non è per niente piaciuto al tecnico tedesco.

Son quasi venuti alle mani, divisi dai collaboratori tecnici prima e dai calciatori anche poi, col contatto fisico che ha portato l’arbitro ad estrarre il cartellino per entrambi.

Quelle che si vedono, sono le immagini dello scontro. In diretta a Sky Sport e registrate in mondovisione, le immagini in mondovisione della quasi rissa tra Conte e Tuchel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Conte vs Tuchel in Chelsea-Tottenham – Stopandgoal.com (La Presse)

Rissa sfiorata tra Conte e Tuchel, ecco cosa è successo

Venuti quasi alle mani Conte e Tuchel, rissa sfiorata in Chelsea-Tottenham. Secondo quanto ricostruito in quelle che sono state le vicende di campo, nel derby di Londra in Premier League, a Tuchel non sarebbe piaciuta l’esultanza veemente da parte di Conte, dopo il gol degli Spurs, con la corsa del tecnico italiano verso la postazione in panchina del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lo Celso sbarca in Italia, Conte l’ha cacciato

I due sono nuovamente venuti al faccia a faccia a fine partita, in un derby di totale tensione. Protagonisti dunque non solo i calciatori in campo che hanno regalato letteralmente spettacolo ai tifosi, all’esterno del terreno da gioco, invece, le brutte immagini tra lo scontro dei due allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Conte lo porta in Premier League, offerta folle

Chelsea-Tottenham, Conte e Tuchel sfiorano la rissa: ma in campo c’è spettacolo

Stretta di mano tra Conte e Tuchel al termine di Chelsea-Tottenham, ma con stretta “violenta” da parte del tecnico tedesco, che ha portato a sé Conte per venire nuovamente ad un faccia a faccia. In campo, però, c’è stato spettacolo. Il pareggio in pieno recupero, che ha portato poi all’espulsione da parte dell’arbitro ad entrambi gli allenatori, per le reazioni eccessive.

Conte vs Tuchel in Chelsea-Tottenham – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy