Calciomercato: Lo Celso sbarca in Italia, Conte l’ha cacciato

Antonio Conte ha dato una grande mano ad una big italiana. Secondo le ultime notizie di mercato, il tecnico ex Inter avrebbe già dato il suo ok.

Mercato: Lo Celso sbarca in Serie A

Lo Celso è il nome nuovo per il calciomercato della Serie A. Il calciatore argentino sta vivendo un periodo non semplice e rimane in attesa di trovare nuova squadra. Come riporta Evening Standard in Inghilterra, l’argentino avrebbe già avuto il benservito da parte di Conte e Paratici.

Dopo il prestito al Villareal della scorsa stagione e la semifinale di Champions League disputata, lo spazio per Lo Celso con Conte si è ridotto. Titolare nell’Argentina, fuori rosa al Tottenham.

Come Ndombele, Reguilon e Winks, l’argentino si allena a parte fin dal ritorno dalla squadra dalla tournée in Corea del Sud. Conte, infatti, avrebbe detto ai quattro di non puntare su di loro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lo Celso
Lo Celso

Asta a tre per Lo Celso in Serie A

Ad oggi Lo Celso sarebbe seguito da tre club di Serie A. La Fiorentina sembrava in pole per arrivare a Giovani Lo Celso in questo mercato estivo.

Nelle ultime ore anche la Lazio si sarebbe mossa per avere il calciatore argentino al posto di Luis Alberto. Tuttavia la chiusura della trattativa per la cessione del fantasista al Siviglia preclude ad oggi qualsiasi investimento.

Il terzo club in fila per Lo Celso sembrerebbe essere il Napoli in caso di cessione di Fabian Ruiz. Con l’addio allo spagnolo gli azzurri andrebbero su un profilo internazionale e l’argentino sarebbe l’idea per prendere il posto di Fabian.

Il prezzo di Giovani Lo Celso

Ma quanto costa oggi il cartellino di Giovani Lo Celso? Il calciatore del Tottenham ha un prezzo di 20 milioni di euro. I tre club italiani gradirebbero una soluzione in prestito con diritto di riscatto da esercitare tra una stagione.

LEGGI: Calciomercato: hanno preso Lo Celso e Reguilon, doppio colpo

Lo Celso
Lo Celso

 

Impostazioni privacy