Calciomercato: Conte lo porta in Premier League, offerta folle

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Serie A con Antonio Conte pronto a strappare il giocatore al club e a portarlo in Premier League al Tottenham. Offerta pazzesca per il giocatore.

Lo prende subito Conte

Svolta in arrivo per quanto riguarda il giocatore che è pronto a salutare definitivamente la Serie A e ad andare in Premier League. Sulle tracce del giocatore c’è il Tottenham di Antonio Conte che ha proposto al club una folle offerta. Svelati tutti i dettagli su questo affare.

Forte pressing del Tottenham che vuole prendere subito Destiny Udogie dell’Udinese, l’esterno mancino classe 2002 di proprietà del club bianconero di Udine è un obiettivo di Antonio Conte che lo vuole subito.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Udinese, nelle ultime ore è arrivata una proposta del Tottenham per Udogie. Ecco le cifre dell’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

deulofeu beto udogie calciomercato udinese – stopandgoal.com – la presse

Udogie al Tottenham, le ultime

L’operazione tra Tottenham e Udinese per Udogie avrebbe dei costi superiori rispetto ai sondaggi di qualche settimana fa da parte degli inglesi per l’esterno italiano. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i due club stanno trattando per la cessione per concludere l’affare Udogie.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Sampdoria, colpo da urlo: arriva dal Tottenham

Svelati i dettagli con le cifre del trasferimento di Udogie al Tottenham da Antonio Conte, l’Udinese è pronta ad incassare 25 milioni di euro (compresi di bonus). Offerta folle che il club friulano non può permettersi di rifiutare. Per questa ragione le parti sono a lavoro per provare a chiudere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  E’ ufficiale il nuovo CT: decisivi i Mondiali 2022

Udinese, anche Inter e Juventus su Udogie

Destiny Udogie la scorsa stagione è stato uno dei migliori dell’Udinese con 35 presenze di Serie A, 5 gol e 3 assist. Prestazioni che hanno catturato l’attenzione di diversi club.

Adesso è il Tottenham che ha fretta di chiudere con l’Udinese per Udogie. Antonio Conte vuole anticipare la concorrenza di Inter e Juventus e chiudere per l’esterno mancino.

Calciomercato Tottenham Udinese Udogie Conte – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy