Napoli%2C+affare+con+il+West+Ham%3A+firma+per+20+milioni
stopandgoalcom
/2022/08/09/calciomercato-napoli-vlasic-west-ham/amp/
Calciomercato

Napoli, affare con il West Ham: firma per 20 milioni

Il calciomercato del Napoli ha rivoluzionato completamente la rosa di Luciano Spalletti. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti e potrebbe dover essere costretto a fare i conti con altre cessioni illustri.

Calciomercato Napoli, colpo dal West Ham: le ultime

Luciano Spalletti attende nuovi colpi di calciomercato del Napoli. Dopo Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia, il club azzurro è rimasto fermo ad aspettare le uscite. Gli addii di tutti i big, ora impongono a Cristiano Giuntoli di accelerare su nomi nuovi, adatti alla filosofia di gioco del tecnico. Ci sono tanti profili sulla scrivania del ds azzurro che sta lavorando alla ricerca delle occasioni giuste.

Il calciomercato del Napoli prosegue verso l’inizio della stagione. Luciano Spalletti sta perdendo i suoi pilastri ma si aspetta colpi in entrata per allenare ancora una rosa competitiva in attesa della nuova Serie A. Anche se non sono da escludere ulteriori colpi in uscita che non faranno felice né il tecnico né la tifoseria.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è sulle tracce di Nikola Vlasic. Il centrocampista croato è in uscita dal West Ham e il suo nome potrebbe fare molto comodo a Luciano Spalletti che sta cercando volti nuovi per il centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Vlasic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, colpo Vlasic? C’è il Torino

Il Napoli sta pensando a Nikola Vlasic per concludere il calciomercato in entrata nel reparto centrale. Gli azzurri potrebbero perdere anche Fabian Ruiz nei prossimi giorni e Luciano Spalletti sta cercando in tutti i modi di trovare la soluzione migliore per la sua rosa, che potrebbe perdere un altro calciatore di livello assoluto.

Il Napoli valuta il profilo di Vlasic ma sulle sue tracce c’è anche il Torino. Il cartellino è nelle mani del West Ham che sembra disposto al prestito oneroso con obbligo di riscatto. I granata preferirebbero opzione di riscatto e continuano a mediare. Il vero pericolo arriva dal fronte interno visto che secondo il portare inglese 90min.com in vantaggio sul giocatore croato c’è ora il Napoli.

Vlasic Napoli: si può chiudere per 20 milioni

Il Napoli sta tentando di prendere Nikola Vlasic dal West Ham. Gli azzurri potrebbero prelevarlo dagli Hammers non appena sarà ufficializzato l’addio di Fabian Ruiz. Servono 20 milioni per portarlo in Serie A e non è da escludere il colpo in prestito con obbligo di riscatto, per non pesare troppo sul bilancio di quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: doppio colpo dal Sassuolo?

Vlasic Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago