Calciomercato Napoli, ora è anche ufficiale: addio agli azzurri

Addio agli azzurri, Giuntoli aveva fatto un tentativo, alla fine la notizia è diventata anche ufficiale.

Calciomercato Napoli, annuncio ufficiale: addio agli azzurri

Ufficiale la notizia che arriva, direttamente dal club, per quello che è il colpo di calciomercato.

Addio dunque all’ipotesi Napoli, con le diverse voci di mercato che erano venute fuori attorno al suo nome, con gli azzurri che hanno preferito investire per altre situazioni, già concretizzate.

Mentre il Napoli ha scelto prima Ostigard e poi Kim Min-Jae per la propria difesa e dopo il doppio addio di Manolas e di Koulibaly, l’ormai ex obiettivo di calciomercato ha firmato per il Bournemouth: è ufficiale l’arrivo di Marcos Senesi in difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli De Laurentiis e Giuntoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, niente Senesi: ufficiale al Bournemouth

È ufficiale l’annuncio di calciomercato del Bournemouth su Marcos Senesi, l’ex obiettivo di mercato del Napoli ha firmato ed è ufficialmente sbarcato in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sassuolo convinto, vanno al Napoli in due – SI

In posa nella foto ufficiale, ha scelto anche la numero di maglia numero 25 e giocherà titolare nella difesa del club inglese. Dopo i diversi rumors, tra Napoli e Roma in Serie A, è un nuovo giocare delle Cherries.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, entourage del difensore: “Contatti continui, occhio alla clausola”

Ultime di mercato, le prime dichiarazioni su Marcos Senesi

Ha parlato Neill Blake, amministratore delegato del Bournemouth, sul nuovo acquisto del club, Marcos Senesi. Ecco le sue dichiarazioni, pubblicate sul sito ufficiale del club rossonero: “Per noi questo è un grande acquisto, Marcos ha un’esperienza enorme, che metterà a disposizione della squadra. C’era molto interesse per lui, ma sapevamo c’era anche molta concorrenza. Lui ci ha scelto, questo ci fa capire che il nostro club ha fascino nel mondo. Un titolare dell’Argentina da noi, dà indicazioni su quelle che sono le ambizioni della nostra società. Non vediamo l’ora di averlo in campo, con tutta la sua esperienza, avendo giocato diverse volte le manifestazioni europee”.

Marcos Senesi – Stopandgoal.com (La Presse)