Calciomercato: Sassuolo convinto, vanno al Napoli in due – SI

Napoli e Sassuolo, si sblocca l’affare. Secondo le ultime notizie riportate da Sportialia la trattativa tra gli azzurri ed i neroverdi starebbe per andare a buon fine.

Mercato: Sassuolo convinto, vanno al Napoli in due

Il Napoli ed il Sassuolo sono vicinissimi. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Campania, Giacomo Raspadori sarebbe già virtualmente un nuovo calciatore del Napoli.

Come riportato da Sportitalia, non ci sarebbe ancora l’ufficialità, ma nelle prossime ore la trattativa si sbloccherà.

Il pressing dell’attaccante avrebbe fatto breccia sul Sassuolo che ha capito bene di non poterlo più trattenere, per questo motivo nelle prossime ore Giacomo Raspadori diventerà un calciatore del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

raspadori (2)
raspadori (2)

I numeri dell’arrivo di Raspadori al Napoli

Secondo le ultime notizie, il Napoli nelle prossime ore aumenterà leggermente l’offerta di 30-31 milioni aggiungendo diversi bonus per chiudere per l’arrivo di Giacomo Raspadori agli ordini di Spalletti.

In questo momento non sarebbero previste contropartite tecniche, i contatti sono stati frequenti per tutta la giornata di oggi e per questo l’affare si sarebbe già sboccato. Per la svolta occorreranno gli ultimi passaggi formali ma Raspadori è da considerarsi un nuovo calciatore azzurro.

Con lui il Napoli potrà anche pensare di cambiare modulo o adattare l’attaccante su una delle due corsie. Il Napoli aveva provato ad inserire i cartellini di Zerbin, Gaetano e Ounas nella trattativa ricevendo un secco “no” da parte di Carnevali.

Napoli: anticipati Juve e Milan anche per Frattesi

Ma non è finita perchè Napoli e Sassuolo trattano anche per Frattesi. In attesa della cessione di Fabian Ruiz al PSG, il Napoli da la caccia ad un sostituto. Come per Raspadori, anche su Frattesi ci sarebbe la Juventus.

Tuttavia gli azzurri sarebbero segnalati ancorai n vantaggio per arrivare al mediano. Frattesi piace anche al Milan, ma con l’addio dello spagnolo il Napoli diventerebbe la squadra con maggiore liquidità a disposizione per affondare il colpo.

LEGGI: Calciomercato Napoli, il sostituto di Fabian arriva dalla Premier

raspadori (2)
raspadori (2)
Impostazioni privacy