Napoli, affare con il West Ham: firma per 20 milioni

Il calciomercato del Napoli ha rivoluzionato completamente la rosa di Luciano Spalletti. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti e potrebbe dover essere costretto a fare i conti con altre cessioni illustri.

Calciomercato Napoli, colpo dal West Ham: le ultime

Luciano Spalletti attende nuovi colpi di calciomercato del Napoli. Dopo Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia, il club azzurro è rimasto fermo ad aspettare le uscite. Gli addii di tutti i big, ora impongono a Cristiano Giuntoli di accelerare su nomi nuovi, adatti alla filosofia di gioco del tecnico. Ci sono tanti profili sulla scrivania del ds azzurro che sta lavorando alla ricerca delle occasioni giuste.

Il calciomercato del Napoli prosegue verso l’inizio della stagione. Luciano Spalletti sta perdendo i suoi pilastri ma si aspetta colpi in entrata per allenare ancora una rosa competitiva in attesa della nuova Serie A. Anche se non sono da escludere ulteriori colpi in uscita che non faranno felice né il tecnico né la tifoseria.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è sulle tracce di Nikola Vlasic. Il centrocampista croato è in uscita dal West Ham e il suo nome potrebbe fare molto comodo a Luciano Spalletti che sta cercando volti nuovi per il centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Vlasic
Calciomercato Napoli Vlasic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, colpo Vlasic? C’è il Torino

Il Napoli sta pensando a Nikola Vlasic per concludere il calciomercato in entrata nel reparto centrale. Gli azzurri potrebbero perdere anche Fabian Ruiz nei prossimi giorni e Luciano Spalletti sta cercando in tutti i modi di trovare la soluzione migliore per la sua rosa, che potrebbe perdere un altro calciatore di livello assoluto.

Il Napoli valuta il profilo di Vlasic ma sulle sue tracce c’è anche il Torino. Il cartellino è nelle mani del West Ham che sembra disposto al prestito oneroso con obbligo di riscatto. I granata preferirebbero opzione di riscatto e continuano a mediare. Il vero pericolo arriva dal fronte interno visto che secondo il portare inglese 90min.com in vantaggio sul giocatore croato c’è ora il Napoli.

Vlasic Napoli: si può chiudere per 20 milioni

Il Napoli sta tentando di prendere Nikola Vlasic dal West Ham. Gli azzurri potrebbero prelevarlo dagli Hammers non appena sarà ufficializzato l’addio di Fabian Ruiz. Servono 20 milioni per portarlo in Serie A e non è da escludere il colpo in prestito con obbligo di riscatto, per non pesare troppo sul bilancio di quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: doppio colpo dal Sassuolo?

Vlasic Napoli
Vlasic Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy