Marcos Alonso Jorginho - Stopandgoal.com - La Presse
Ultimissime sul calciomercato del Barcellona che è vicino ad un altro colpo importante. Ancora un giocatore del Chelsea è in uscita e pronto a firmare con gli spagnoli.
Adesso arriva l’ok del Chelsea riguardo l’ennesima cessione. Un altro giocatore ha chiesto al club di essere ceduto. E’ arrivato l’ok da parte della società inglese che in un primo momento non aveva intenzione di lasciarlo partire, ma ora Marcos Alonso lascerà il Chelsea per firmare col Barcellona.
L’acquisto di Cucurella per 60 milioni apre inevitabilmente alla cessione del calciatore del Chelsela che è pronto a tornare in patria. Dopo un passato al Real Madrid, dove tra l’altro è cresciuto, sarà in blaugrana che continuerà la sua carriera. Tutto però dipenderà dal mercato in entrata del Barcellona che ha gravi probelmi economici.
Marcos Alonso sarà il prossimo acquisto del Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Barcellona è pronto a prendere Cesar Azpilicueta dal Chelsea e l’affare potrebbe materializzarsi già nelle prossime ore se si dovesse sbloccare il mercato dei blaugrana.
Il club spagnolo era in cerca di un sostituto di Jordi Alba e quello del 31enne ex Fiorentina è profilo ritenuto perfetto per sostituirlo. Secondo Mundo Deportivo, l’affare dovrebbe concludersi sui 10-12 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea: colpo da 80 milioni
Arrivano le ultime notizie dalla Spagna, perché quanto riportato da Sport il Barcellona si ritrova col mercato in entrata bloccato e rischia di non poter tesserare nemmeno i nuovi acquisti. Per questo motivo Marcos Alonso potrebbe firmare col Barcellona soltanto una volta sbloccati i problemi col Fair Play Finanzario.
Le prossime settimane saranno decisive per quanto riguarda l’arrivo in Spagna del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Willian torna in Europa
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…