Calciomercato: Willian torna in Europa, ha scelto la squadra

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo quello che sarà il futuro del calciatore brasiliano. Le ultimissime sulla nuova squadra con cui giocherà.

Calciomercato: Willian di nuovo in Europa

Il calciatore brasiliano è pronto a fare ritorno in Europa, dopo la recente esperienza in Brasile, in patria, con il Corinthians. Adesso c’è la seria possibilità di fare di nuovo una nuova avventura in Europa. Il calciatore sembra seriamente intenzionato a tornare perché ora c’è il Fulham che vuole acquistare Willian.

La scorsa stagione appena concluso ha giocato 35 partite stagionali e messo a segno soltanto 1 gol, deludendo il club e i propri tifosi. Non c’è stato un ritorno in patria come si aspettava l’ex Chelsea che è pronto ad andare di nuovo in Premier League dove si è espresso al meglio nella propria carriera.

Willian è pronto a lasciare il Corinthians e tornare in Premier League col Fulham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Willian Corinthians
Willian Fulham Corinthians

Calciomercato: Willian al Fulham

L’ex giocatore del Chelsea ha lasciato il campionato inglese per tornare in patria al Corinthians. Willian era svincolaro e ora può firmare di nuovo col Fulham. Una volta terminato il suo contratto con l’Arsenal, come riportato da Goal, potrebbe tornare in Premier League. L’esterno attaccante 33enne ora vuole cambiare aria.

C’è il Fulham che ha deciso di voler puntare su Willian e riportarlo in Inghilterra. Il calciatore avrebbe anche già dato il suo ok per un possibile ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: mercato bloccato

Fulham: Willian pronto ad accettare

Non c’è stato un ambientamento che si aspettava in Brasile, per questo ora l’ex attaccante dei Gunners potrebbe tornare a Londra e farlo per un altro club rispetto a Chelsea e Arsenal, questa volta Willian può accettare il trasferimento al Fulham.

Il brasiliano ha ancora 16 mesi di contratto con il Corinthians, ma una clausola di riscatto gli consentirebbe di tornare in Inghilterra. Con l’addio di Fabio Carvalho e l’infortunio di Harry Wilson, ora è sempre più vicino l’arrivo di Willian al Fulham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffa Chelsea per Casadei

Willian, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Willian, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy