Barcellona: altro grande acquisto, il Chelsea accetta

Ultimissime sul calciomercato del Barcellona che è vicino ad un altro colpo importante. Ancora un giocatore del Chelsea è in uscita e pronto a firmare con gli spagnoli.

Barcellona: altro acquisto dal Chelsea

Adesso arriva l’ok del Chelsea riguardo l’ennesima cessione. Un altro giocatore ha chiesto al club di essere ceduto. E’ arrivato l’ok da parte della società inglese che in un primo momento non aveva intenzione di lasciarlo partire, ma ora Marcos Alonso lascerà il Chelsea per firmare col Barcellona.

L’acquisto di Cucurella per 60 milioni apre inevitabilmente alla cessione del calciatore del Chelsela che è pronto a tornare in patria. Dopo un passato al Real Madrid, dove tra l’altro è cresciuto, sarà in blaugrana che continuerà la sua carriera. Tutto però dipenderà dal mercato in entrata del Barcellona che ha gravi probelmi economici.

Marcos Alonso sarà il prossimo acquisto del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcos Alonso
Marcos Alonso
Jorginho – Stopandgoal.com – La Presse

Barcellona: colpo Marcos Alonso, il prezzo

Il Barcellona è pronto a prendere Cesar Azpilicueta dal Chelsea e l’affare potrebbe materializzarsi già nelle prossime ore se si dovesse sbloccare il mercato dei blaugrana.

Il club spagnolo era in cerca di un sostituto di Jordi Alba e quello del 31enne ex Fiorentina è profilo ritenuto perfetto per sostituirlo. Secondo Mundo Deportivo, l’affare dovrebbe concludersi sui 10-12 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chelsea: colpo da 80 milioni

Barcellona: Marcos Alonso bloccato dal Fair Play Finanziario

Arrivano le ultime notizie dalla Spagna, perché quanto riportato da Sport il Barcellona si ritrova col mercato in entrata bloccato e rischia di non poter tesserare nemmeno i nuovi acquisti. Per questo motivo Marcos Alonso potrebbe firmare col Barcellona soltanto una volta sbloccati i problemi col Fair Play Finanzario.

Le prossime settimane saranno decisive per quanto riguarda l’arrivo in Spagna del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Willian torna in Europa

Marcos Alonso, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Marcos Alonso, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy