Chelsea scatenato: offerta di 80 milioni, sta firmando

Altri aggiornamenti di mercato riguardo il futuro del calciatore che è pronto a firmare col Chelsea. Il club inglese è determinato a rinforzare ancora di più la rosa.

Calciomercato: altro colpo del Chelsea

Le ultime notizie sulla strategia del Chelsea che è pronto a chiudere un altro grande colpo. Dopo Cucurella delle ultime ore il club è deciso a piazzare un altro grande colpo a cifre importantissime. Il Chelsea è pronto a un trasferimento di Wesley Fofana del Leicester.

Il Chelsea è determinato a irrompere nel mercato dei trasferimenti in entrata con un altro colpo da confermare nelle prossime ore. Un giocatore che già si trova in Premier League può approdare ai Blues. L’attuale giocatore del Leicester City ha in rosa uno dei migliori giovani difensori centrali, si tratta del 21enne francese che è considerato uno dei migliori nel suo ruolo.

Il Chelsea è pronto a firmare il nuovo acquisto di Wesley Fofana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Fofana chelsea fofana
calciomercato Fofana chelsea fofana

Chelsea: assalto a Wesley Fofana

Arriva l’assalto del Chelsea per Wesley Fofana che è pronto a lasciare il Leicester e firmare. Determinato il club londinese a portare il calciatore francese alla corte di mister Thomas Tuchel.

Wesley Fofana è pronto al trasferimento al Chelsea, il calciatore ha detto sì che è pronto a lasciare il Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Willian torna in Europa

Chelsea: il prezzo di Wesley Fofana

Secondo quanto riportato dal Times, la squadra londinese è disposta ad aumentare la sua proposta per il centrale francese. Il Chelsea è pronto ad alzare l’offerta per Wesley Fofana a 80 milioni di euro, una cifra che comincia ad essere molto allettante per il Leicester.

Ma per ora il Leicester City è ancora determinato a non lasciarlo andare per meno di 100 milioni, infatti il ​​suo allenatore Brendan Rodgers ha confermato che è un tassello fondamentale per la sua rosa e che sarebbe un duro colpo perderlo in questo momento ad una settimana dall’inizio della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Bernardo Silva

Wesley Fofana, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Wesley Fofana, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy