calciomercato barcellona acquisti lewandowski
Arrivano le ultime news sul calciomercato degli spagnoli. Tifosi in ansia per la notizia giunta in queste ultime ore. Adesso non potranno utilizzare i nuovi acquisti.
Pessima notizia per il Barcellona e i suoi tifosi. Il club pensa di poter superare questo ennesimo scoglio prima dell’inizio della nuova stagione. Intanto, al momento resta tutto bloccato. Il Barcellona non potrà far giocare i nuovi acquisti.
Il Barcellona è pronto ad attivare una nuova strategia per salvare il mercato, la nuova stagione e i nuovi acquisti che sono rimasti bloccati adesso. Il campionato inizierà nei prossimi giorni e il Barcellona è nei guai perché potrebbe non avere a disposizione i calciatori acquistati con tanta fatica in queste ultime settimane.
Guai seri per il Barcellona che rischia di non poter avere a disposizione i nuovi acquisti Lewandowski, Raphinha, Kounde, Christensen e Kessie.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A causa del Fair Play Finanziario de La Liga, il Barcellona non ha soddisfatto i requisiti minimi per inserire i nuovi giocatori acquistati dall’ultima sessione di mercato nella rosa per il campionato. Tra questi giocatori ci sono anche Dembele e Sergi Roberto che hanno rinnovato il loro contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona
Adesso il Barcellona per sbloccare il mercato dovrĂ attivare la quarta leva salva bilancio, vendendo probabilmente un altro 25% del Barca Studios, progetto che gestisce i contenuti audiovisivi della societĂ blaugrana. Il club spagnolo dovrĂ anche alleggerire il carico salariale con alcune cessioni, De Jong e Depay sono i papabili per la partenza.
Il termine ultimo per i tesseramenti dei calciatori e per sbloccare la situazione è il 31 agosto. Oltre questa data il Barcellona non potrà utilizzare i nuovi acquisti tra cui Lewandowski, Raphinha, Kounde, Christensen e Kessie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: colpo dal Barcellona
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…