Calciomercato Monza: è fatta per il difensore del Barcellona

Dalla Spagna arriva una notizia importante per il mercato del Monza. Sarebbe ormai fatta per l’arrivo di un centrale.

Mercato Monza: è fatta per il calciatore del Barca

Galliani e Berlusconi non si fermano. Approfittando dei buoni rapporti con diversi club europei, dopo aver messo a disposizione di Stroppa una rosa già di qualità, i due dirigenti continuano a lavorare.

L’ad del Monza sarebbe addirittura arrivato a bussare alla porta del Barcellona per uno dei suoi divensori. Secondo quanto emerso in queste settimane, infatti, Galliani per il suo Monza avrebbe chiesto al Barcellona il prezzo di Óscar Mingueza. 

Tuttavia la trattativa per arrivare al difensore dei catalani si era annunciata in salita. Il calciatore, infatti,  sarebbe ad un passo dal vestire la maglia degli spagnoli del Celta Vigo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mingueza
Mingueza

Monza: Mingueza va al Celta

Secondo quanto riportato dal giornale Sport, infatti, il difensore classe ’99 Mingueza sarebbe ad un passo dal Celta.

Il caliatore, nativo di Santa Perpètua de Mogoda, avrebbe già accettato trasferimento al club della Galizia pur di rimanere in Liga. Il passaggio dal blaugrana ai Los Olivicos, dovrebbe avvenire a titolo definitivo. A Mingueza è stato proposto un contratto quadriennale. Dunque, brutte notizie per il Monza che però può consolarsi con un mercato da favola per i suoi tifosi.

Stroppa soddisfatto della rosa e del mercato

A confermare la bontà dell’operato di Gallisni  sul mercato è stato anche Mister Giovanni Stroppa che ha  parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Sembra già tanto tempo che abbiamo iniziato ma ora siamo già ad un passo dalle prime gare. C’è grande responsabilità, come deve essere. Al di là di quello che abbiamo fatto ora tocca al campo e dobbiamo fare bene. Ho fatto bene in questo posto come calciatore e come allenatore, vale doppio per le persone che rappresentiamo, la proprietà e la gente di Monza. Noi allenatori anche cresciamo, sarà una bellissima sfida e sono felice di essere al Monza e dell’operato della società. Il centro sportivo è straordinario, siamo avvantaggiati anche da questo”.

LEGGI: Monza: Galliani annuncia il nuovo acquisto, tifosi increduli

Mingueza
Mingueza
Impostazioni privacy