Barcellona nei guai: i nuovi acquisti non potranno giocare

Arrivano le ultime news sul calciomercato degli spagnoli. Tifosi in ansia per la notizia giunta in queste ultime ore. Adesso non potranno utilizzare i nuovi acquisti.

Barcellona: guai economici

Pessima notizia per il Barcellona e i suoi tifosi. Il club pensa di poter superare questo ennesimo scoglio prima dell’inizio della nuova stagione. Intanto, al momento resta tutto bloccato. Il Barcellona non potrà far giocare i nuovi acquisti.

Il Barcellona è pronto ad attivare una nuova strategia per salvare il mercato, la nuova stagione e i nuovi acquisti che sono rimasti bloccati adesso. Il campionato inizierà nei prossimi giorni e il Barcellona è nei guai perché potrebbe non avere a disposizione i calciatori acquistati con tanta fatica in queste ultime settimane.

Guai seri per il Barcellona che rischia di non poter avere a disposizione i nuovi acquisti Lewandowski, Raphinha, Kounde, Christensen e Kessie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato barcellona acquisti lewandowski
calciomercato barcellona acquisti lewandowski

Barcellona: problemi col Fair Play Finanziario, i motivi

A causa del Fair Play Finanziario de La Liga, il Barcellona non ha soddisfatto i requisiti minimi per inserire i nuovi giocatori acquistati dall’ultima sessione di mercato nella rosa per il campionato. Tra questi giocatori ci sono anche Dembele e Sergi Roberto che hanno rinnovato il loro contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona

Barcellona: come sbloccare il mercato e i nuovi acquisti

Adesso il Barcellona per sbloccare il mercato dovrà attivare la quarta leva salva bilancio, vendendo probabilmente un altro 25% del Barca Studios, progetto che gestisce i contenuti audiovisivi della società blaugrana. Il club spagnolo dovrà anche alleggerire il carico salariale con alcune cessioni, De Jong e Depay sono i papabili per la partenza.

Il termine ultimo per i tesseramenti dei calciatori e per sbloccare la situazione è il 31 agosto. Oltre questa data il Barcellona non potrà utilizzare i nuovi acquisti tra cui Lewandowski, Raphinha, Kounde, Christensen e Kessie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: colpo dal Barcellona

Pjanic Barcellona
Pjanic Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy