Lazio luis alberto Siviglia
Un altro grande giocatore è pronto a lasciare il campionato italiano in vista della stagione che sta per iniziare. Mancano ormai 10 giorni e il mercato pare che lo porterà via.
Tifosi delusi per la scelta del club di sacrificarlo e anche di quella dello stesso giocatore che sta spingendo ora per la sua partenza. Arrivano novità importanti per quanto riguarda il mercato della Lazio che è pronta a dire addio a Luis Alberto con una cessione. La scorsa stagione sembrava non ci fosse un grande feeling, eppure a Sarri è sempre piaciuto e ha provato a tirar fuori il meglio da lui, come accaduto a fine anno.
Adesso però sembra che non ci siano più possibilità da parte del club e del tecnico di trattenerlo. Il giocatore ha fatto richiesta esplicita di andare via e di tornare a casa sua in Spagna. Il giocatore e l’allenatore non sembrano trovarsi e non c’è l’adattamento sperato nel ruolo, anche per questo si spinge per una cessione immediata ormai che può arrivare a giorni. Ora c’è un altro segnale importante.
Luis Alberto è pronto alla cessione al Siviglia, si attende l’accordo con la Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo le tensioni nello spogliatoio della scorsa stagione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è pronta la cessione di Luis Alberto che non si allena più con la Lazio in attesa del Siviglia. Il calciatore è cresciuto proprio con il club spagnolo prima di approdare poi al Liverpool. Ora ci sono ulteriori segnali.
Anche nella giornata di ieri non si è presentato a Formello, Luis Alberto non si allena e aspetta il Siviglia per un trasferimento. E’ già da martedì che manca e un’assenza anche oggi risulterebbe significativa. Al momento pare che sia la febbre a bloccare il giocatore, ma la verità è un’altra: c’è il Siviglia dietro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: arriva il talento del PSG a Roma
Luis Alberto vuole andare via e firmare con il Siviglia. Perché il calciatore spagnolo oltre a tornare in patria potrebbe giocare la Champions League con la squadra del suo cuore ancora una volta.
Per chiudere serve l’accordo tra Siviglia e Lazio per Luis Alberto con gli spagnoli che non vanno oltre i 20, mentre la richiesta di Lotito è 30. C’è la possibilità che si sblocchi tutti con un prestito e obbligo di riscatto. Intanto, un segnale è arrivato dalla Lazio che ha già bloccato Ilic dell’Hellas Verona per 15 milioni per sostituirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo dalla Lazio
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…