Calciomercato Napoli: colpo assoluto dalla Lazio, ADL scatenato

Il Napoli cerca di recuperare terreno anche sul mercato. Dopo aver detto addio all’ossatura della squadra, gli azzurri vogliono rinforzarsi.

Napoli: colpo assoluto dalla Lazio, i tifosi sognano

Il Napoli pronto a fare sul serio nel corso dell’ultimo mese di mercato. Dopo aver chiuso per Kim, gli azzurri attendono Kepa e preparano un colpo anche in mezzo al campo.

In caso di cessione al West Ham di Piotr Zielinski, come riportato da Il Tempo, gli azzurri sarebbero pronti a dare l’assalto alla Lazio. Il Napoli cerca un centrocampista di inserimento che garantisca gol e sappia far girare il pallone.

Per tale motivo, oltre a Szoboszlai del Lipsia e Lo Celso del Tottenham, secondo le ultime notizie di mercato il Napoli si sarebbe messo sulle tracce di Luis Alberto, in uscita dalla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis alberto
luis alberto

Napoli su Luis Alberto: le ultime

Il Napoli ha seguito Luis Alberto anche in passato. Ma oggi senza Mertens e forse Zielinski, agli azzurri mancherebbe un trequartista. Per tale motivo in azzurro potrebbe arrivare Luis Alberto.

Ma quanto costerebbe oggi per il Napoli Luis Alberto? Il presidente della Lazio Claudio Lotito fino ad oggi non ha fatto sconti. Il numero uno del club biancoceleste ha già detto di “no” a 16 milioni di euro per lo spagnolo.

Per cedere Luis Alberto al Napoli, la Lazio non accetterà una cifra inferiore ai 25 milioni, ricordando che il 30% in caso di cessione andrebbe nelle casse del Liverpool, sua ex squadra.

Napoli: asta con il Siviglia per Luis Alberto

Per arrivare a Luis Alberto il Napoli dovrà superare la concorrenza del Siviglia. Il club spagnolo, che come il Napoli ha perso Koundè, ha oggi grande disponibilità economica che potrebbe permettere Monchi di affondare il colpo. Il problema è che oggi per il Siviglia, come per il Napoli, la valutazione di Luis Alberto resta elevata.

LEGGI: Calciomercato: assalto della big, stanno prendendo Luis Alberto

luis alberto
luis alberto
Impostazioni privacy