Calciomercato Serie A, ecco il talento del PSG: è ufficiale

Il talento del PSG è finalmente sbarcato in Serie A in questo calciomercato. Ad annunciarlo è stato lo stesso club italiano tramite i propri profili ufficiali.

Calciomercato Serie A: è ufficiale il talento del PSG

Dopo lunghe ed estenuanti trattative, il talento del PSG è approdato in Serie A in questo calciomercato. Definito uno dei migliori prospetti del calcio europeo, il club italiano è riuscito anticipare la concorrenza di altri top club che da tempo seguivano con attenzione il giocatore.

Dopo settimane di stallo e tensioni, dunque, il Torino ha iniziato a chiudere i primi colpi di questo calciomercato estivo per formare la miglior rosa possibile da mettere a disposizione di Ivan Juric per la prossima stagione di Serie A.

A due settimane dall’inizio del campionato in casa Toro qualcosa sta finalmente iniziando a muoversi, visto che il ds Vagnati è riuscito a chiudere per l’arrivo al Torino del talento del PSG in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, stopangdoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A, stopangdoal.com (La Presse)

Calciomercato Torino: ecco il giovane dal PSG

Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Daouda Weidmann dal PSG in questo calciomercato. Centrocampista francese classe 2003, Weidmann sarà inizialmente aggregato alla primavera di Giuseppe Scurto, con la quale potrà già esordire in occasione del ‘Primo Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo’.

Non un nome da prima pagina, ma Weidmann rappresenta essere un importante innesto per il Torino in questo calciomercato, sopratutto in ottica futuro, visto che Juric seguirà con attenzione la crescita del centrocampista con la possibilità di inserirlo in prima squadra già nel corso della prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: sta arrivando a Torino un difensore del Lione

Torino: i chi è Daouda Weidmann?

Scopriamo insieme Daouda Weidmann, il nuovo acquisto del Torino in questo calciomercato. 

Classe 2003, Weidmann gode di una grande fisicità, visto il suo metro ed ottanta, ed è molto apprezzato per la sua duttilità in campo, in quanto può ricoprire sia il ruolo di mediano che di trequartista. Nonostante la giovane età Weidmann ha anche molta esperienza nell’ambito giovanile, come dimostrano le 8 presenze raccolte in Youth League con la maglia del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Torino è in fibrillazione: affare fatto

Daouda Weidmann, calciomercato Torino, stopandgoal.com (Instagram @daouda.weidmann)
Daouda Weidmann, calciomercato Torino, stopandgoal.com (Instagram @daouda.weidmann)

 

 

 

Impostazioni privacy