Serie A: non si allena più per andare via, tifosi delusi

Un altro grande giocatore è pronto a lasciare il campionato italiano in vista della stagione che sta per iniziare. Mancano ormai 10 giorni e il mercato pare che lo porterà via.

Serie A: cessione pronta

Tifosi delusi per la scelta del club di sacrificarlo e anche di quella dello stesso giocatore che sta spingendo ora per la sua partenza. Arrivano novità importanti per quanto riguarda il mercato della Lazio che è pronta a dire addio a Luis Alberto con una cessione. La scorsa stagione sembrava non ci fosse un grande feeling, eppure a Sarri è sempre piaciuto e ha provato a tirar fuori il meglio da lui, come accaduto a fine anno.

Adesso però sembra che non ci siano più possibilità da parte del club e del tecnico di trattenerlo. Il giocatore ha fatto richiesta esplicita di andare via e di tornare a casa sua in Spagna. Il giocatore e l’allenatore non sembrano trovarsi e non c’è l’adattamento sperato nel ruolo, anche per questo si spinge per una cessione immediata ormai che può arrivare a giorni. Ora c’è un altro segnale importante.

Luis Alberto è pronto alla cessione al Siviglia, si attende l’accordo con la Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio luis alberto Siviglia
Lazio luis alberto Siviglia

Lazio: Luis Alberto non si allena, aspetta il Siviglia

Dopo le tensioni nello spogliatoio della scorsa stagione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è pronta la cessione di Luis Alberto che non si allena più con la Lazio in attesa del Siviglia. Il calciatore è cresciuto proprio con il club spagnolo prima di approdare poi al Liverpool. Ora ci sono ulteriori segnali.

Anche nella giornata di ieri non si è presentato a Formello, Luis Alberto non si allena e aspetta il Siviglia per un trasferimento. E’ già da martedì che manca e un’assenza anche oggi risulterebbe significativa. Al momento pare che sia la febbre a bloccare il giocatore, ma la verità è un’altra: c’è il Siviglia dietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: arriva il talento del PSG a Roma

Lazio: accordo Luis Alberto Siviglia, le cifre

Luis Alberto vuole andare via e firmare con il Siviglia. Perché il calciatore spagnolo oltre a tornare in patria potrebbe giocare la Champions League con la squadra del suo cuore ancora una volta.

Per chiudere serve l’accordo tra Siviglia e Lazio per Luis Alberto con gli spagnoli che non vanno oltre i 20, mentre la richiesta di Lotito è 30. C’è la possibilità che si sblocchi tutti con un prestito e obbligo di riscatto. Intanto, un segnale è arrivato dalla Lazio che ha già bloccato Ilic dell’Hellas Verona per 15 milioni per sostituirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo dalla Lazio

luis alberto
Luis alberto – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy