Kjaer milan
Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il club rossonero che è pronto ad un’uscita che può lasciare un po’ di delusione ai tifosi.
Uno dei simboli di questo nuovo Milan è senza dubbio il centrale danese, arrivato quasi in regalo dall’Atalanta e che in campo e fuori è diventato uno dei veri leader del Milan. Il calciatore ha trascinato la squadra nella crescita del progetto e anche dopo il grave infortunio è stato considerato, come Ibra, uno dei giocatori di riferimento per i giovani pure. Adesso però sembra terminata l’avventura di Kjaer con il Milan, pronta la sua cessione.
Il difensore 33enne ha un contratto in scadenza nel 2024 con i rossoneri e non ha mai manifestato voglia di partire, anzi. Potrebbe essere il Milan però a decidere di separarsi da lui per una buona offerta, vista l’età e il contratto. Diverse squadre si sono interessate a lui in questi mesi, una in particolare.
C’è il Siviglia che vuole acquistare Kjaer dal Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato da Ficahjes.net, il Milan è pronto a dare l’ok per il trasferimento di Kjaer al Siviglia. Il difensore centrale danese non rientra più come prima nel progetto tecnico di Stefano Pioli e ora è pronto anche a trovare una destinazione lontano dal club rossonero.
Simon Kjaer sarebbe interessato ad un passaggio al Siviglia che vuole acquistarlo, ora bisognerà trovare la giusta intesa anche a livello economico tra le parti e con il Milan. Nessun problema per il giocatore che ha già vestito la maglia del Siviglia tra il 2017 e il 2019.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le condizioni di Leao
Il Siviglia ha perso Kounde e Diego Carlos e per questo punta all’acquisto di Kjaer per dare qualità ed esperienza al reparto difensivo. La società spagnola giocherà in Champions League e non ha intenzione di farsi trovare indebolita in vista della nuova stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio Kjaer, le ultime
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…