Milan: Kjaer saluta i compagni, giocherà in Spagna

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il club rossonero che è pronto ad un’uscita che può lasciare un po’ di delusione ai tifosi.

Milan: addio Kjaer

Uno dei simboli di questo nuovo Milan è senza dubbio il centrale danese, arrivato quasi in regalo dall’Atalanta e che in campo e fuori è diventato uno dei veri leader del Milan. Il calciatore ha trascinato la squadra nella crescita del progetto e anche dopo il grave infortunio è stato considerato, come Ibra, uno dei giocatori di riferimento per i giovani pure. Adesso però sembra terminata l’avventura di Kjaer con il Milan, pronta la sua cessione.

Il difensore 33enne ha un contratto in scadenza nel 2024 con i rossoneri e non ha mai manifestato voglia di partire, anzi. Potrebbe essere il Milan però a decidere di separarsi da lui per una buona offerta, vista l’età e il contratto. Diverse squadre si sono interessate a lui in questi mesi, una in particolare.

C’è il Siviglia che vuole acquistare Kjaer dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kjaer siviglia milan
Kjaer siviglia milan

Milan: assalto a Kjaer dal Siviglia, c’è l’ok

Come rivelato da Ficahjes.net, il Milan è pronto a dare l’ok per il trasferimento di Kjaer al Siviglia. Il difensore centrale danese non rientra più come prima nel progetto tecnico di Stefano Pioli e ora è pronto anche a trovare una destinazione lontano dal club rossonero.

Simon Kjaer sarebbe interessato ad un passaggio al Siviglia che vuole acquistarlo, ora bisognerà trovare la giusta intesa anche a livello economico tra le parti e con il Milan. Nessun problema per il giocatore che ha già vestito la maglia del Siviglia tra il 2017 e il 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le condizioni di Leao

Siviglia: Kjaer per sostituire Kounde

Il Siviglia ha perso Kounde e Diego Carlos e per questo punta all’acquisto di Kjaer per dare qualità ed esperienza al reparto difensivo. La società spagnola giocherà in Champions League e non ha intenzione di farsi trovare indebolita in vista della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio Kjaer, le ultime

Calciomercato Fiorentina Kjaer - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Kjaer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy