Milan: problemi per Leao, le condizioni

Arrivano gli ultimi aggiornamenti riguardo il calciatore rossonero. L’attaccante portoghese si è dovuto fermare e ora c’è apprensione al riguardo.

Milan: problemi per Leao

E’ lo stesso Milan che si preoccupa ma non molto per i problemi accusati da Leao. Il calciatore si è infortunato per i tanti carichi di lavoro. Infatti, il giocatore ha deciso di rallentare con la preparazione.

Il campione portoghese che la scorsa stagione ha trascinato il Milan alla vittoria del campionato si prepara ad una nuova super stagione. Il giocatore non sembra molto avere idee chiare sulle sue condizioni e se scenderà in campo. Al momento la sua intenzione è quella di scendere in campo nella prossima amichevole col Marsiglia.

Nessun infortunio serio col Milan per Leao che è affaticato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Leao
Milan Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan: condizioni e tempi recupero Leao

Tegola per i tifosi francesi e gli appassionati di sport in generale che avrebbero visto in campo il giocatore. Come svelato da Tuttosport sarà al 100% ma non vuole forzare è molto. Nei prossimi giorni. Oggi saranno valutate le condizioni di Ronaldo e tempi recuoerpo del campione portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio Kjaer, le ultime

Marsiglia Milan: formazioni e quanto gioca Leao

E’ contro il Marsiglia che giocherà un test molto importante in vista della Champions League il club rossonero. Scelta che però porterà al non utilizzo di Leao del Milan al 100%. Il giocatore infortunato sarà sostituito.

Le altre scelte sono quello che portano a Adli in panchina, mentre Tonali e Giroud tornano tra i titolari. C’è ancora tanto lavoro da fare e i giocatori considerati in bilico come , manderà in campo Messias, Brahim Diaz e Rebic. Anche per Yacine Adli, già giocatore di culto, solo il secondo tempo contro una squadra parecchio… italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doppio colpo Milan

milan leao rinnovo accordo
milan leao rinnovo accordo
Impostazioni privacy