Milan, addio Kjaer: giocherà ancora in Serie A, il colpo

Colpo Kjaer in Serie A, che può a sorpresa dire addio al Milan. Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’addio dai rossoneri, con l’approdo in un altro club italiano. Diventerebbe nuovamente titolare dopo il problema riscontrato nella passata stagione.

Calciomercato, colpo Kjaer in Serie A: ecco chi lo prende

Il colpo di calciomercato in Serie A porta a Simon Kjaer. Il difensore danese, campione d’Italia con il Milan, potrebbe salutare così i rossoneri.

Ipotesi a sorpresa, con Stefano Pioli che potrebbe scegliere di rinunciare al suo difensore, dopo le conferme arrivate da altre opzioni per il suo reparto in difesa, anche se poi i rossoneri dovranno andare a toccare ancora qualcosa per la difesa, considerando le assenze numeriche. Tra i nomi, sempre vivo quello di Tanganga dal Tottenham.

Troppo chiuso da Kalulu e allora, nell’anno del Mondiale, Kjaer vuole ritrovare il posto da titolare, anche se lontano dal Milan. A fare sul serio per Simon Kjaer, per il gran colpo di calciomercato, sarebbe la Fiorentina. Il club viola, a prescindere dal futuro di Milenkovic, punterebbe così sul difensore danese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Kjaer – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Fiorentina, spunta Kjaer: le ultime

Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare le ultime notizie di calciomercato legate alla Fiorentina, con l’ipotesi Kjaer che spunta per il futuro dei viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Kjaer: addio Milan, ecco chi lo prende in Serie A

La Fiorentina ha bisogno di nuovi innesti, per completare quella che è la rosa di Vincenzo Italiano che, in questa stagione, avrà bisogno di qualità ed esperienza per campionato e coppe, considerando l’approdo in Conference League, pass ottenuto nella scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Kjaer scala di gerarchia, il Milan ha un nuovo titolare

Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Kjaer: il Milan non lo svende

Il Milan non svenderà Kjaer, di fronte ad un’ipotetica cessione alla Fiorentina. La trattativa per il colpo di mercato partirebbe da una base di 5-10 milioni e Maldini non calerà le proprie pretese. Se Milenkovic dovesse concretamente dire addio ai viola, la Fiorentina partirà in ogni caso all’assalto proprio per Kjaer.

Calciomercato Fiorentina Kjaer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy