Calciomercato - Stopandgoal.com -La Presse
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che lascia definitivamente la Juventus. Svelate le cifre di quest’affare con i bianconeri che incassano tanti soldi da investire subito nella sessione estiva 2022 di mercato.
Si muove in uscita il calciomercato Juventus con Arrivabene e Cherubini che sono pronti a piazzare il giocatore che non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri.
Nelle ultime ore sui media inglesi si è parlato di calciomercato Juventus e dell’interesse di Antonio Conte e del suo Tottenham per l’ingaggio di Weston McKennie, centrocampista statunitense.
Il giocatore della Juventus sembra determinato a lasciare il club e gli inglesi sono pronti ad ingaggiarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Tottenham ha avuto contatti con Mckennie e stanno già preparando la prima offerta che dovrà soddisfare le richieste della Juventus per il giocatore
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: Ramsey ha firmato, resta in Serie A
L’affare di calciomercato tra Tottenham e Juventus per Mckennie potrebbe chiudersi in questa sessione di mercato e permetterebbe ai bianconeri di finanziare il colpo in entrata.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Conte e Paratici vogliono strappare alla Juventus Mckennie per 30-35 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Serie A: positivo all’antidoping, maxi squalifica in arrivo
Valutazioni in corso in casa Juventus per quanto riguarda il destino di Mckennie, nel mirino del Tottenham di Conte e Paratici. A seguito anche delle ultime notizie provenienti dall’infermeria, con lo stop di Pogba per almeno un mese e mezzo/due, difficile ipotizzare una cessione di Mckennie in questo calciomercato Juventus.
Ci sono altri calciatori in vendita come Rabiot e Arthur. In giornata, intanto, è arrivata anche la rescissione consensuale con il centrocampista gallese Ramsey.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…