Juventus: Ramsey ha firmato, resta in Serie A

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus con la notizia ufficiale su Aaron Ramsey. Il giocatore è pronto per una nuova esperienza in Italia, ecco chi lo vuole.

Juventus: arriva l’annuncio su Ramsey

Accordo ufficiale tra la Juventus e Aaron Ramsey, il giocatore è pronto per una nuova avventura. Svelati tutti i dettagli e i club interessati al centrocampista gallese, reduce dall’esperienza in Scozia tra le fila dei Rangers.

Ancora legato alla Juventus con un contratto fino al 2023, Ramsey ha preso una decisione per il suo futuro. A comunicarlo è la stessa società bianconera attraverso i propri canali ufficiali.

Arriva la rescissione di Aaron Ramsey con la Juventus, il giocatore adesso è libero di firmare con qualunque club sia in Italia che all’estero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aaron Ramsey – Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: ufficiale l’addio di Ramsey

Poco fa la Juventus attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la separazione con Aaron Ramsey.

“Si comunica la rescissione del contratto che legava il centrocampista Aaron Ramsey alla Juventus. In bocca al lupo”, questo il messaggio apparso sui social bianconeri che salutano definitivamente il centrocampista.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Balotelli sta firmando, l’annuncio del ds

Quale sarà il futuro di Aaron Ramsey? Archiviata l’esperienza alla Juventus, con il club che ha chiuso anzitempo il contratto con il giocatore, adesso il gallese sarà libero di firmare con qualsiasi club. Ecco quale squadra l’aveva cercato in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Balotelli sta firmando, l’annuncio del ds

Monza: ipotesi Ramsey per il centrocampo

Nelle settimane scorse Aaron Ramsey è stato accostato al Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.

Il Monza è pronto a chiudere per Ramsey, il calciatore può firmare con la società brianzola e arrivare a condizioni vantaggiose per il club. Non sono ancora chiare le intenzioni del centrocampista, che da poco ha rescisso il suo contratto con la Juventus.

Attualmente è finito nel mercato degli svincolati e, per lui, sicuramente le proposte non gli mancheranno sia dall’Italia che dall’estero. Toccherà a lui, adesso decidere, con quale club firmare.

Aaron Ramsey – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy