Calciomercato Juventus: sta andando da Conte

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che lascia definitivamente la Juventus. Svelate le cifre di quest’affare con i bianconeri che incassano tanti soldi da investire subito nella sessione estiva 2022 di mercato.

Calciomercato Juventus: addio al centrocampista

Si muove in uscita il calciomercato Juventus con Arrivabene e Cherubini che sono pronti a piazzare il giocatore che non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri.

Nelle ultime ore sui media inglesi si è parlato di calciomercato Juventus e dell’interesse di Antonio Conte e del suo Tottenham per l’ingaggio di Weston McKennie, centrocampista statunitense.

Il giocatore della Juventus sembra determinato a lasciare il club e gli inglesi sono pronti ad ingaggiarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Mckennie al Tottenham, svelate le cifre

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Tottenham ha avuto contatti con Mckennie e stanno già preparando la prima offerta che dovrà soddisfare le richieste della Juventus per il giocatore

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: Ramsey ha firmato, resta in Serie A

L’affare di calciomercato tra Tottenham e Juventus per Mckennie potrebbe chiudersi in questa sessione di mercato e permetterebbe ai bianconeri di finanziare il colpo in entrata.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Conte e Paratici vogliono strappare alla Juventus Mckennie per 30-35 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Serie A: positivo all’antidoping, maxi squalifica in arrivo

Juventus: le ultime sul futuro di Mckennie

Valutazioni in corso in casa Juventus per quanto riguarda il destino di Mckennie, nel mirino del Tottenham di Conte e Paratici. A seguito anche delle ultime notizie provenienti dall’infermeria, con lo stop di Pogba per almeno un mese e mezzo/due, difficile ipotizzare una cessione di Mckennie in questo calciomercato Juventus.

Ci sono altri calciatori in vendita come Rabiot e Arthur. In giornata, intanto, è arrivata anche la rescissione consensuale con il centrocampista gallese Ramsey.

Weston McKennie – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy