Serie A: positivo all’antidoping, maxi squalifica in arrivo

Cattivissime notizie per il club di Serie A che ora rischia grosso. C’è la notizia riguardo la positività al doping di un calciatore. Dopo un controllo a sorpresa, da parte di Nado Italia, il calciatore è stato sospeso.

Notizie Serie A, positivo al test antidoping: i dettagli

C’è un positivo al test antidoping, si tratta di un calciatore di Serie A. Ancor prima dell’inizio del campionato, un giocatore durante un controllo a sorpresa da parte del Nado Italia è risultato positivo al test. Ecco, svelati, tutti i dettagli.

Ultime notizie Atalanta, un calciatore della Prima Squadra è risultato positivo al test antidoping. Il club neroazzurro non ha ufficializzato ancora l’accaduto. A riportare la notizia è l’Ansa che cita anche il nome del giocatore coinvolto.

Il giocatore dell’Atalanta positivo al doping è il difensore Josè Luis Palomino. All’argentino è stata riscontrata la sostanza proibita del nandrolone.  Il Tribunale nazionale antidoping ha sospeso Palomino su istanza della Procura di Nado Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Positivo Doping – Stopandgoal.com -La Presse

Ultime Atalanta, Palomino sospeso a causa del doping

Josè Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, è risultato dunque positivo al test anti doping. Come riportato dall’Ansa, il giocatore ha effettuato delle analisi a sorpresa. Svelati i risultati del test con le autorità che hanno rilevato una sostanza proibita. Adesso il giocatore risulta sospeso.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Balotelli sta firmando, l’annuncio del ds

Questo il comunicato. “Il tribunale Nazionale Antidoping, accoglie l’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, e provvede a sospendere in via cautelare l’atleta  Josè Luis Palomino (Figc) per violazione degli artt. 2.1 e 2.2. Il controllo è stato disposto da Nado Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: Ramsey ha firmato, resta in Serie A

Atalanta: tegola per Gasperini

Una brutta notizia la squalifica di Palomino per l’Atalanta e Gasperini. L’argentino, infatti, è uno dei punti cardine della difesa neroazzurra. Adesso il tecnico dovrà puntare su nuovi giocatori in quel reparto. Non è da escludere che il club intervenga sul calciomercato per prendere un sostituto di Palomino, considerando che non sono stati resi noti i tempi della squalifica.

Gasperini – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy