Vlahovic Juventus Allegri
Arrivano importanti novità per quanto riguarda la Juve, i suoi tifosi e Allegri. La società vuole mettere a disposizione di Max Allegri la rosa migliore per l’anno 2023.
In queste settimana in vista della nuova stagione il calciatore viene messo da parte dalla società bianconera e per questo c’è un motivo per cui è fattibile arrivare ad un nuovo calciatore. Tra i tanti obiettivi per la società c’è anche quello di un vice Vlahovic. La Juve vuole affrontare il caso Vlhaovic e si cautela con il mercato viste le condizioni del giocatore che al momento è messo in attesa.
E’ stato un finale di stagione sfortunato lo scorso per l’attaccante che ha dovuto fare i conti con la pubalgia, che gli hanno caratterizzato diversi big match dove è stato assente. Ora però arriva l’aggiornamento decisivo.
Allegri ha deciso di preservare Vlahovic e metterlo in tribuna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’intenzione della Juve è quella di avere Vlahovic a disposizione il prima possibile. L’infortunio del giocatore continua con una pubalgia e non sta forzando.
Intanto, ci sono news riguardo il futuro che può cambiare da un momento all’altro. Di sicuro l’intenzione è quella di tenere il giocatore e puntarci per il futuro. Ma qualche indizio di troppo potrebbe complicare i piani di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Udogie
Saranno le prossime settimane indicative per capire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic per i problemi legati alla pubalgia del giocatore. L’attaccante bianconero è stato informato di dover proseguire la tabella di marcia senza fretta e con la forza di fare pressing sui binaconeri.
Arriva la notizia che conferma tutto Dusan Vlahovic è in fase di recupero dall’infortunio e aspetta la chiamata del tecnico in vista del campionato che è ormai alle porte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo Arnautovic
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…