Calciomercato, stanno prendendo Udogie: anticipata la Juventus

L’Udinese dirà addio a Udogie nei prossimi giorni di calciomercato? Il terzino italiano ha dimostrato grandi qualità nella stagione scorsa e ha attratto gli occhi delle grandi. Piace sia in Italia che in Europa e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Calciomercato, Udogie in una big: le ultime

Destiny Udogie è uno dei migliori dell’Udinese: si scante un’asta di calciomercato. Il difensore italiano è stata la bella sorpresa dell’ultimo campionato di Serie A ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Le prestazioni con i bianconeri ne hanno esaltato le caratteristiche, tanto da farlo entrare di diritto nel mirino dei top club. Ci sono diverse “sirene” che suonano per lui ma l’Udinese farà di tutto per trattenerlo per almeno un altro anno.

Il futuro di Udogie sarà quasi certamente lontano dall’Udinese. In questa sessione di calciomercato ci sono rumours che lo vorrebbero via dal Friuli per iniziare a confrontarsi con grandi palcoscenici. Al termine della scorsa stagione ci sono stati diversi sondaggi delle big che hanno deciso, ora, di tentare l’assalto decisivo. In Italia piace a diversi club che in estate potrebbero tentare di prenderlo subito

Secondo le ultime notizie di mercato di casa Udinese, c’è la Lazio sulle tracce di Destiny Udogie. L’esterno classe 2002 si sta mettendo in mostra con prove importantissime ed è considerato l’uomo del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Udogie
Lazio Udogie – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio: piace Udogie, i dettagli

Il futuro di Destiny Udogie sarà alla Lazio? Il terzino sinistro dell’Udinese ha dimostrato grandi capacità e sa di poter essere importante per un top club già nell’immediato. L’Udinese non sembra intenzionata a perderlo e sta facendo di tutto per trattenerlo. Ma le lusinghe dei top club fanno gola al giovanissimo esterno che sta decidendo il suo futuro.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Lazio sta sondando seriamente il terreno per Destiny Udogie. Il terzino mancino piace molto a Maurizio Sarri che sta cercando rinforzi proprio su quella fascia e vorrebbe portarlo a Roma il prima possibile.

Destiny Udogie è un nome che fa gola alla Lazio per il calciomercato. Il tecnico ha parlato dell’importanza degli esterni nel suo gioco alla società ma al momento il ruolo di terzino sinistro è ancora scoperto rispetto alle sue richieste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Udogie piace anche al Napoli

Udogie alla Lazio? Servono 20 milioni

La Lazio sta pensando di fare un’offerta importante all’Udinese per prendere Udogie. L’esterno sinistro piace a Sarri che vuole un calciatore di gamba e anche di qualità per il suo gioco. Perso Molina, in direzione Atletico Madrid, l’Udinese non vorrebbe cedere anche un altro esterno ma di fronte ad offerte importanti potrebbe vacillare. Servono 20 milioni per portarlo via dal Friuli. Lo ha cercato anche la Juventus in passato, ma poi la pista si è raffreddata: la Lazio lo soffia a tutti?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dal Real Madrid

Udogie Lazio
Udogie Lazio – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy