Juventus: Allegri lo lascia in tribuna, il motivo

Arrivano importanti novità per quanto riguarda la Juve, i suoi tifosi e Allegri. La società vuole mettere a disposizione di Max Allegri la rosa migliore per l’anno 2023.

Juve, Allegri lo mette in tribuna

In queste settimana in vista della nuova stagione il calciatore viene messo da parte dalla società bianconera e per questo c’è un motivo per cui è fattibile arrivare ad un nuovo calciatore. Tra i tanti obiettivi per la società c’è anche quello di un vice Vlahovic. La Juve vuole affrontare il caso Vlhaovic e si cautela con il mercato viste le condizioni del giocatore che al momento è messo in attesa.

E’ stato un finale di stagione sfortunato lo scorso per l’attaccante che ha dovuto fare i conti con la pubalgia, che gli hanno caratterizzato diversi big match dove è stato assente. Ora però arriva l’aggiornamento decisivo.

Allegri ha deciso di preservare Vlahovic e metterlo in tribuna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Juventus Allegri
Vlahovic Juventus Allegri

Juve: Vlahovic salta la Tourée

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’intenzione della Juve è quella di avere Vlahovic a disposizione il prima possibile. L’infortunio del giocatore continua con una pubalgia e non sta forzando.

Intanto, ci sono news riguardo il futuro che può cambiare da un momento all’altro. Di sicuro l’intenzione è quella di tenere il giocatore e puntarci per il futuro. Ma qualche indizio di troppo potrebbe complicare i piani di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Udogie

Juventus: quando torna Vlahovic

Saranno le prossime settimane indicative per capire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic per i problemi legati alla pubalgia del giocatore. L’attaccante bianconero è stato informato di dover proseguire la tabella di marcia senza fretta e con la forza di fare pressing sui binaconeri.

Arriva la notizia che conferma tutto Dusan Vlahovic è in fase di recupero dall’infortunio e aspetta la chiamata del tecnico in vista del campionato che è ormai alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo Arnautovic

infortunio vlahovic condizioni
infortunio vlahovic condizioni
Impostazioni privacy